Fiocco azzurro in casa di Luigi Di Maio e Alessia D’Alessandro: è nato il piccolo Gabriel, primo figlio della coppia. L’annuncio.
Una bellissima notizia per Luigi Di Maio e Alessia D’Alessandro: la coppia ha annunciato l’arrivo del proprio primo figlio, il piccolo Gabriel. Sui social, ecco lo scatto dolcissimo con tanto di dedica speciale del papà che ha generato moltissime reazioni e commenti. La mamma sta bene e tutto sembra essere andato per il meglio.
Luigi Di Maio e Alessia D’Alessandro sono diventati genitori
L’ex ministro degli Esteri del governo Draghi, Luigi Di Maio, in queste ore ha dato l’annuncio dolcissimo sui social dell’arrivo del piccolo Gabriel, primo figlio avuto con la compagna Alessia D’Alessandro. L’ex politico del Movimento 5 Stelle ha scritto nel suo post: “Poche ore fa è nato Gabriel. La sua mamma stupenda sta benissimo. Alessia ed io siamo tanto felici. È il figlio di un amore straordinario”, il tutto accompagnato dallo scatto di un piedino del bebè.
Le reazioni
Sotto al contenuto social condiviso dal noto volto della politica sono subito arrivati un sacco di commenti positivi per congratularsi per il fiocco azzurro in famiglia. “Una bellissima notizia, auguri”, si legge. “Complimenti e la cosa importante è che il bimbo e la mamma stiano bene”, ha scritto un altro utente. La relazione tra Di Maio e la D’Alessandro era stata svelata qualche mese fa ma la coppia stava insieme già da prima. I due erano stati visti in modo molto complice a Venezia nel corso di una passeggiata mano nella mano. Adesso, ecco anche il bimbo che ha allargato la famiglia. Staremo a vedere se in futuro i due vorranno raccontare qualche dettaglio in più sulla loro relazione o preferiranno un low profile per portare avanti la storia e la crescita del piccolo Gabriel.