Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli aspettano il loro primo figlio: si tratta del dodicesimo nipote per l’ex premier Silvio Berlusconi.
L’ultimogenito del Cavaliere diventerà padre: si tratta di Luigi Berlusconi, classe 1985, da 8 anni legato alla bella Federica Fumagalli, conosciuta durante i corsi di studi alla Bocconi. Ad annunciare la nascita del dodicesimo baby-Berlusconi ci ha pensato Gente, che ha rivelato anche che il piccolo sarebbe atteso per la fine di gennaio.
Luigi Berlusconi papà per la prima volta
Questa volta a rendere nonno Silvio Berlusconi, sarà il suo figlio più giovane, Luigi: lui e la compagna Federica Fumagalli aspettano il loro primo figlio, che ancora non si sa se sarà maschio o femmina.
L’ex Premier Silvio Berlusconi, che ha avuto in tutto 5 figli, ha in tutto ben 12 nipoti: due avuti dalla primogenita Marina, tre da Piersilvio (compagno della conduttrice Silvia Toffanin), quattro dalla figlia Barbara e due da Eleonora, queste ultime avute durante il matrimonio con Veronica Lario. A marzo 2018 Barbara Berlusconi ha dato alla luce il suo quarto figlio, il piccolo Francesco Amos, che quindi si passerà con il cuginetto (o la cuginetta) appena 2 anni!
L’amore tra Luigi e Federica Fumagalli
Benché il legame tra Luigi Berlusconi e Federica esistesse già da diverso tempo, la coppia è stata sorpresa per la prima volta da Chi solo nel gennaio del 2019. I due vivono la propria vita privata lontano dai riflettori, e a quanto si apprende da Gente il più giovane dei figli di Berlusconi avrebbe studiato alla Bocconi di Milano, mentre attualmente si occuperebbe di investimenti nel mondo delle start up digitali. La sua fidanzata, Federica Fumagalli sarebbe una nota PR della vita mondana milanese, ma avrebbe sempre preferito tenere la propria liaison con il rampollo Berlusconi sotto il massimo riserbo, e lontano da occhi indiscreti.