Ludovica Valli svela il sesso del bebè in arrivo: il tenero video

Ludovica Valli svela il sesso del bebè in arrivo: il tenero video

Ludovica Valli svela il sesso del terzo bebè con un dolce video insieme ai figli Anastasia e Otto Edoardo. Scopri se è maschio o femmina.

Ludovica Valli ha condiviso un momento speciale con i suoi fan svelando il sesso del suo terzo figlio con un dolcissimo video su Instagram. L’influencer, conosciuta per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha fatto il grande annuncio direttamente ai suoi fan, senza organizzare alcun grande evento.

Ludovica Valli: una dolce attesa

Ludovica Valli è incinta del suo terzo figlio che, come si vede dal video pubblicato su Instagram, sarà una femminuccia.

L’influencer ha deciso di annunciarlo in un modo intimo e toccante. La figlia maggiore, Anastasia, ha partecipato al tenero annuncio coinvolgendo il fratellino Otto Edoardo. Nel video, Anastasia chiede al piccolo di posare la mano sul pancione della mamma e dice dolcemente: “Sentiamo tutti e due, Otto senti la sorella, si è mossa“.

Questo dolce momento ha commosso i fan e ha ricevuto migliaia di like e commenti positivi.

Il video ha toccato il cuore di molti, inclusa Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne, che ha commentato commossa: “Piango“. I fan hanno apprezzato la scelta di Ludovica di comunicare il sesso della bambina in modo semplice e senza eccessi, distinguendosi dai tradizionali gender reveal party spesso esagerati sui social.

Ludovica Valli svela il segreto del suo equilibrio tra famiglia e lavoro

Nelle scorse settimane, Ludovica Valli ha parlato anche delle sfide della maternità e di come ha imparato a chiedere aiuto per poter bilanciare famiglia e carriera.

Ha, infatti, rivelato di aver assunto una persona che l’aiuta nelle faccende domestiche, permettendole di dedicare più tempo ai figli e al suo lavoro: “Ho imparato a chiedere aiuto così da non togliere tempo né ai miei figli, né al mio lavoro” ha raccontato.

Ludovica ha ribadito l’importanza di non sentirsi meno solo perché si chiede aiuto: “Essere ovunque e far tutto bene non si può fare se si è una persona sola“.

Argomenti