Alcuni attimi di tensione per Ludovica Valli dopo il parto. Sui social un pizzico di sconforto che ha fatto preoccupare i suoi fan.
Mamma bis solamente poche ore fa, Ludovica Valli sta vivendo qualche momento di tensione dopo il parto e la nascita del suo secondogenito. Sui social, l’ex volto di Uomini e Donne ha fatto preoccupare i fan mostrandosi in lacrime e ammettendo “un po’ di paura”.
Ludovica Valli: le parole dopo il parto
Saranno le forti emozioni di questi ultimi giorni, ma Ludovica Valli ha fatto molto preoccupare i suoi fan con alcune stories dopo il parto. Dopo la nascita di Otto Edoardo, la donna si è lasciata andare a uno sfogo su Instagram, mostrandosi in lacrime e ammettendo che non è un periodo facile. Per la verità non ci sono molte notizie relativamente alle motivazioni di questo stato visto che le sue parole sono state piuttosto generiche.
“È stato tutto così veloce e davvero straordinario che ancora faccio fatica a realizzare, soprattutto perché Otto Edoardo come Anastasia è arrivato nella nostra vita dopo che la nostra famiglia (io e Gianmaria) avevamo subito segni/ferite indelebili, ecco perchè ora piango…”.
E ancora: “sono così grata alla vita di avere la possibilità di abbracciare i miei figli ogni volta che lo desidero. Ci si rende davvero conto che tutto il resto non conta niente. Sto bene, ho solo un po’ paura. Vi racconterò tutto molto presto”.
Di seguito, invece, quello che era stato il post Instagram per annunciare la nascita del piccolo: