Ludovica Valli, caos con la sorella: “Perché dobbiamo fingere?”

Ludovica Valli, caos con la sorella: “Perché dobbiamo fingere?”

Competizione, qualche discussione e non solo. Ludovica Valli ha risposto ad alcuni utenti a proposito del vero rapporto con sua sorella.

Da tempo, ormai, il rapporto tra le sorelle Valli è oggetto di discussione sui social e in tv. A dare qualche delucidazione ulteriore in queste ore è stata Ludovica che ha risposto ad alcune domande dei suoi seguaci proprio sul feeling, o meno, con Beatrice.

Ludovica Valli, la replica ai fan sulle sorelle

Ludovica Valli

“Ma non ti stanchi mai di mandare (messaggi ndr) tattici a tuo sorella Bea? Un po’ scandalosa tesoro”. Sui social, è stata questa la domanda che ha fatto scatenare la dura replica di Ludovica con tanto di spiegazione su quello che sarebbe il suo rapporto con la sorella, Beatrice.

“Avete detto così anche mesi fa su cose che metteva lei. Non vi stancate mai vero? Solo perchè io e mia sorella facciamo lo stesso lavoro e siamo così esposte allora ogni cosa che facciamo/diciamo per molti è riferito all’altra”, ha aggiunto.

Poi, parlando delle loro vite e famiglie: “Abbiamo vite, pensieri e mille cose diverse. Siamo tutte diverse…Non fingo per situazioniche potrebbero farmi comodo. Me ne frego assai…”, ha tenuto a precisare.

“Perché fingere?”

La Valli ha poi aggiunto nel lungo sfogo: “Non abbiamo mai litigato per nulla, semplicemente ci si trova davvero molto poco sulla vita, sui pensieri, su mille altre cose…solo perchè abbiamo lo stesso sangue allora dobbiamo fingere di trovarci?“.

Nella conclusione del messaggio, Ludovica ha precisato: “Piacerebbe anche a me avere un altro tipo di rapporto, ma ad un certo punto bisogna poi accettare la realtà dei fatti, farsene una ragione e andare avanti”.

Insomma, a quanto pare, per il momento, ci sarebbe un tentativo di “quieto vivere” tra le sorelle Valli anche se ogni messaggio, evidentemente, porterà sempre a “libere interpretazioni” da parte dei fan.

Di seguito anche un post Instagram di Ludovica: