Ludovica Valli ha partorito: è nata la sua terza figlia

Ludovica Valli ha partorito: è nata la sua terza figlia

Ludovica Valli ha partorito la terza figlia: l’ex tronista di Uomini e Donne e il compagno Gianmaria Di Gregorio sono al settimo cielo.

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne molto amata nonché sorella dell’ex corteggiatrice Beatrice, ha partorito il terzo figlio. Lei e il compagno Gianmaria Di Gregorio, dopo aver accolto in famiglia i primi due pargoli Anastasia e Otto Edoardo, hanno finalmente abbracciato il nuovo bebè. Il nome scelto? Lola nata il 04 settembre 2024 alle ore 20,41.

Ludovica Valli ha partorito il terzo figlio

Ludovica Valli e il compagno Gianmaria Di Gregorio erano già genitori di Anastasia, nata l’8 marzo 2021, e di Otto Edoardo, venuto alla luce il 9 febbraio del 2023. Questa nuova gravidanza, per stessa ammissione dell’influencer, è arrivata un po’ a sorpresa. Lo scorso marzo, quando ha annunciato ai fan di essere in dolce attesa, ha ammesso che in questo momento della sua vita non stava provando a rimanere incinta.

Quando ho scoperto di essere incinta non potevo crederci. Con Anastasia ci ho messo un po’ a rimanere incinta e ho avuto un sacco di problemi sia prima che durante. Otto è arrivato dopo quasi due anni e ho avuto altri problemi. Nei nostri pensieri c’è sempre stato un terzo bambino, ma non credevamo arrivasse adesso, così presto“, aveva raccontato Ludovica ai fan.

Ludovica Valli e Gianmaria: avranno un quarto figlio?

Anche se Ludovica Valli e il compagno Gianmaria non pensavano di diventare genitori per la terza volta a distanza di poco più di un anno dalla nascita di Otto, hanno accolto con gioia la lieta novella. D’altronde, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto di sognare una famiglia numerosa. In merito ad un eventuale quarto figlio, durante la gravidanza dell’ultimo arrivato ha confessato: “Non so se questa sarà la mia ultima gravidanza. I miei figli li voglio crescere io e tre sono già tanti, vorrei dare a tutti le stesse attenzioni e crescere tutti allo stesso modo. Intanto mi godo questa gravidanza, poi chissà“.

Argomenti