In attesa dell’arrivo del terzo figlio, Ludovica Valli ha raccontato di essere stata ricoverata in ospedale pre parto: ecco come sta.
Nessun allarmismo ma solo il “normale” ricovero pre parto in ospedale. Ludovica Valli ha raccontato in queste ore come abbia dovuto fare alcuni controlli in vista dell’arrivo del suo terzo figlio. Dopo Anastasia e Otto, la nota influencer sta per dare alla luce un altro bebè e prima del fatidico giorno, come da prassi, ha dovuto sostenere degli esami. Sui social, tutti i dettagli.
Ludovica Valli, il ricovero pre parto
Sebbene tra i suoi fan ci sia stato qualche patema e timore, la Valli ha raccontato di essere andata in ospedale per dei normali controlli pre parto. Il classico ricovero per verificare la situazione e comprendere se tutto sia ok in vista dell’arrivo del nuovo bebè. L’influencer si è mostrata alle prese con i vari accertamenti del caso e ha spiegato nel dettaglio ogni tipo di check affrontato.
“Sono ancora in ospedale. Il pre ricovero è sempre lungo, ma ormai si fa in quasi tutti gli ospedali d’Italia. Non lo sto facendo perché ho un parto programmato o un cesareo”, ha precisato. “Qui con me ci sono altre donne incinta. Già so che mi mancherà da morire la pancia, quindi da ora in poi farò altre foto così. Sono ancora in ospedale perché da vera anemica sto facendo anche il ferro”, ha aggiunto ancora la Valli.
Come sta l’influencer
Dopo aver raccontato la situazione, la Valli è poi tornata a casa e ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni: “Il ricovero pre parto è una prassi, state tranquille che non l’ho fatto perché sono privilegiata o altro. Comunque tutto bene”, ha aggiunto. Ludovica ha poi mostrato come, forse ancora in preda alle emozioni per queste ore di controlli si sia messa a lavorare in casa pulendo tutto e sistemando l’abitazione da cima a fondo nella notte.