Madre di due figli e in dolce attesa del terzo, Ludovica Valli ha voluto rispondere ad alcune critiche con una riflessione importante.

Si torna a parlare di Ludovica Valli e di come la donna, storico ex volto di Uomini e Donne, sia molto impegnata tra lavoro e famiglia e, per questo, alle volte ricorra a qualcuno che possa darle una una mano. Alcune critiche ricevute negli ultimi tempi, però, non sono affatto piaciute alla mamma di due bimbi e in dolce attesa del terzo e per questo è arrivata una lunga riflessione…

Ludovica Valli, la riflessione dopo le critiche

Ludovica Valli
Ludovica Valli

Le recenti critiche arrivate a Ludovica Valli sono partite dal fatto che la donna abbia raggiunto in Spagna, ad Ibiza, il suo compagno Gianmaria Di Gregorio che lavora appunto in terra iberica. Rispetto alla vita milanese, la donna ha spiegato di non avere nessuno, in Spagna, che possa aiutarla con i figli e con le questioni domestiche. Le sue parole hanno, però, provocato degli effetti indesiderati da parte di qualche haters a cui l’ex UeD ha voluto rispondere.

Ho imparato a chiedere aiuto così da non togliere tempo né ai miei figli, né al mio lavoro. Non cominciate a dire io lavoro, io pulisco casa, ho 10 cani, 18 gatti, un pesce rosso e faccio tutto da sola, perché non è così. Essere ovunque e far tutto bene non si può fare se si è una persona sola… Sicuramente ci saranno dei nonni, o delle tate, o delle persone di fiducia… o magari avete i bambini tot ore all’asilo, a scuola”.

Il consiglio

La riflessione della bella Ludovica è poi andata avanti cercando di dare un consiglio proprio a tutte quelle persone che, come lei, vengono criticate per aver chiesto aiuto: “Quindi, quelle persone che vengono da voi e non aspettano altro che farvi sentire male, farvi star male o anche solo farvi sentire meno di loro solo perché chiedete aiuto… mandatele a quel paese“.

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2024 13:24


Ignazio Moser, serenata a Cecilia Rodriguez prima delle nozze: il video

Ilary Blasi e la figlia Chanel incantano: party in piscina e bikini abbinato