Dopo aver dato alla luce Lola, Ludovica Valli ha raccontato di aver tenuto un piccolo ricordo di questo momento bellissimo.

Sono giorni di gioia in casa di Ludovica Valli che nelle scorse ore ha dato alla luce sua figlia Lola. Sui social non sono mancate le foto e i racconti di questi momenti davvero belli vissuti in famiglia da parte della influencer ed ex volto di Uomini e Donne, così come non sono mancate le polemiche per la scelta di voler conservare una sorta di calco della placenta della piccola…

Ludovica Valli e il calco della placenta di sua figlia

Ludovica Valli
Ludovica Valli

Attraverso una serie di stories su Instagram, la Valli ha raccontato ai suoi seguaci come siano andate le “operazioni” del parto con il quale ha dato alla luce la sua terza figlia, Lola. Per fortuna tutto bene e la famiglia ha potuto gioire per questo lieto evento. Non sono mancate, però, alcune particolarità come la scelta di conservare il calco della placenta della bimba.

Sui social, diversi utenti hanno pubblicato, infatti, le foto condivise dalla stessa influencer che aveva scelto di commentare tale sua decisione: “Questa è l’impronta della placenta di Lola. So che penserete che io sia davvero folle ma tagliarle il cordone e lasciare questo pezzo di ‘noi’, passate quelle due orette ancora legate tra di noi, è stata la cosa più difficile per me…”.

La famiglia riunita

Intanto, viste le ottime condizioni di mamma e piccola appena arrivata, l’intera famiglia ha potuto riunirsi per conoscere Lola. Infatti, la stessa Valli ha condiviso alcune stories nelle quali ha mostrato come il compagno e i due figli, Anastasia e Otto Edoardo, le abbiano fatto visita in ospedale e abbiano avuto modo di conoscere l’ultima arrivata in famiglia. “Ho finito tutte le lacrime che avevo”, ha detto Ludovica. “Inizia un nuovo capitolo della nostra vita”, ha aggiunto nelle stories facendo vedere come Lola sia stata subito accolta dai fratellini.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2024 9:20


Paolo Ciavarro, la malattia di Eleonora Giorgi: “Sempre più difficile…”

Achille Costacurta: “Sono stato in un centro penale. La comunità? Ne parlerò nel mio libro”