Lucio Presta “Vivo per miracolo”: il manager coinvolto in un incidente con il trattore

Lucio Presta “Vivo per miracolo”: il manager coinvolto in un incidente con il trattore

Il manager delle star, Lucio Presta, è stato coinvolto in un incidente con un trattore. Ecco che cosa è successo e come sta adesso.

L’ex manager di Amadeus, Lucio Presta, è stato coinvolto in un incidente con un trattore. Una tragedia sfiorata per il marito di Paola Perego, che è “Vivo per miracolo“, scrive Novella 2000.

Ma vediamo quali sono state le dinamiche dell’incidente che ha coinvolto il manager delle star e come sta adesso.

Lucio Presta schiacciato da un trattore: le dinamiche dell’incidente

Il manager più importante d’Italia ha passato ore di paura quando si è ribaltato con il trattore che guidava nella sua proprietà nella zona della Sabina, nel Lazio, dove alleva quattro mucche highlander.

Secondo quanto riportato da Novella 2000, il manager sarebbe stato schiacciato da oltre 450 chili di trattore, che gli avrebbero fratturato le costole e lesionato una spalla. Un colpo di fortuna per il manager, che ha rischiato la vita ma ne è uscito “solamente” con qualche frattura.

Paola Perego

Presta è stato subito portato in ospedale, dove è stato ricoverato e operato. “È in via di guarigione” dichiarano le persone vicine a lui.

Se non fossi riuscito a mettermi sul fianco mi sarei schiacciato gli organi interni” fa sapere.

Lucio Presta rischia la vita: come sta adesso

Le dinamiche dell’incidente raccontate da Novella 2000 fanno ben capire quanto Presta sia stato fortunato a uscirne vivo. Come dichiarato, se non si fosse girato su un fianco oggi la storia avrebbe avuto un finale ben più tragico.

Ora Lucio Presta sarà costretto ad una lunga e lenta ripresa, in cui avrà bisogno di avere al suo fianco la moglie, Paola Perego, che per ovvi motivi probabilmente sarà assente alle nozze della sua collega e amica, Simona Ventura, che il 6 luglio convolerà a nozze con il suo compagno Giovanni Terzi.