Lucio Presta racconta l’incidente subito: “Condizioni precarie. Guarigione lunga”

Lucio Presta racconta l’incidente subito: “Condizioni precarie. Guarigione lunga”

Il noto agente di diversi personaggi della tv Lucio Presta è uscito allo scoperto per la prima volta raccontando il terribile incidente subito.

Sono passate solo alcune settimane dalla notizia relativa ad un bruttissimo incidente subito da Lucio Presta, noto agente di diversi personaggi dello spettacolo, nonché marito di Paola Perego. A parlare per la prima volta di quanto accaduto è stato proprio il diretto interessato in queste ore con alcune frasi condivise sui social.

Lucio Presta, il racconto dell’incidente

Paola Perego

Alla fine del mese di giugno si era sparsa la voce, poi confermata, di un brutto incidente subito da Presta che avrebbe addirittura rischiato la vita rimanendo schiacciato dal suo trattore mentre stava lavorando in campagna. Successivamente era stato il diretto interessato a spiegare che le news corrispondessero alla realtà e con lui anche sua moglie Paola Perego aveva fatto lo stesso.

Adesso, tramite un messaggio pubblicato su X, il noto agente è tornato a raccontare l’accaduto: “Il 31 maggio sono stato vittima di un brutto incidente“, ha esordito Presta spiegando come l’incidente si sia verificato ben prima che la notizia venisse a galla. “Mentre lavoravo su un mezzo meccanico nella mia piccola tenuta di campagna, ho perso il controllo del mezzo stesso e sono caduto in un dirupo rotolando verso valle e sono stato colpito dal mezzo che poi ha continuato la sua corsa verso giù”, ha aggiunto.

A seguito dell’accaduto, Presta si è fatto aiutare da un amico per andare in ospedale, anche se di solito si consiglia, a seguito di determinati incidenti, di non muoversi: “Mi sono recato in condizioni precarie all’ospedale dove in codice rosso sono stato immediatamente ricoverato al pronto soccorso per la valutazione dei danni riportati“.

Guarigione lunga: come sta ora

Nel lungo messaggio condiviso sui social, l’agente ha spiegato di stare meglio ma che per dirsi guarito occorrerà attendere ancora diverso tempo: “La guarigione totale è ancora una strada lunga, ma sentivo il bisogno di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito nell’emergenza, nella degenza post operatoria e nella cura del recupero della funzionalità”. Presta potrà contare sull’aiuto di Paola Perego che ogni giorno lo sostiene e si prende cura di lui come confermato anche in un recente messaggio proprio della conduttrice. La speranza è che l’uomo possa presto tornare ad essere in forma ottimale.

Argomenti