Luciana Littizzetto chiude il suo 2019 con un brutto incidente: tutta ingessata, è costretta a letto per una brutta caduta…
Con la fine dell’anno è tempo di bilanci, buoni propositi e nuovi obiettivi per il 2020. Sicuramente Luciana Littizzetto non si aspettava di certo di finirlo a letto, tutta ingessata. Ebbene sì: la comica e storica spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa è stata vittima di un brutto incidente, come ha raccontato sui social per rassicurare i suoi fan:
“E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso“.
Luciana Littizzetto è caduta: come sta?
Littizzetto, stando alle informazioni da lei condivise su Instagram stava camminando tranquillamente per la strada quando è inciampata – piuttosto rovinosamente.
Il risultato? Frattura di rotula e polso, due arti ingessati e una lunga convalescenza davanti a sé.
Questo non sembra averle tolto il sorriso né la voglia di scherzare e infatti sui social si è mostrata con la sua solita verve: un sorriso appena abbozzato e un pizzico di sarcasmo.
Gli auguri di pronta guarigione
Chiaramente la comica dovrà prendersi una pausa per guarire e tornare al 100% delle sue forze prima di tornare il TV. Intanto, il supporto dei suoi fan non è mancato: avvolta dal loro affetto, Littizzetto sa di poter contare su un pubblico che le vuole bene e che non fa mai mancare il suo supporto.
“Ciao Luciana, mi dispiace molto per te guarisci presto già mi manchi“, le scrive qualcuno.
“Auguri Luciana di una pronta guarigione e di buon anno, che sia migliore di quello passato“, “Luciana carissima, mi dispiace tantissimo…..ti faccio un grande in bocca al lupo e ti auguro una convalescenza breve“, “Mi dispiace immensamente immagino sia terribile per una peperina come te rimanere immobile a letto per un determinato periodo… ma sono certa che anche cosi troverai il modo giusto per trascorrere un frizzante capodanno“, le augura qualcun altro.
Insomma, il supporto e l’affetto non le mancano di certo e la sua forza di volontà farà il resto!