Luciana Littizzetto asfalta Giambruno: “La Meloni ha più p***e di te, per questo tu controlli le tue”

Luciana Littizzetto asfalta Giambruno: “La Meloni ha più p***e di te, per questo tu controlli le tue”

A Che Tempo Che Fa Luciana Littizzetto ha dedicato una doppia lettera ad Andrea Giambruno e a Giorgia Meloni.

Luciana Littizzetto ha voluto dedicare due delle sue fantomatiche letterine di Che Tempo Che Fa a Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, che si sono separati ufficialmente dopo lo scoppio dello scandalo dovuto ai fuorionda del giornalista di Rete4. Nella sua lettera alla premier, il volto tv di Che Tempo Che Fa ha dichiarato:

“Quanto avrei voluto parlare con te del bonus asili e dei soldi in Romagna che non arrivano. Venerdì ero pronta a scriverne con la mia penna in piuma d’oca quando come un fulmine a ciel sereno è arrivato il tuo post. Sarai inca**ta nera e ti capisco: hai fatto bene a mollarlo, con Salvini non puoi ma con lui sì. Non eravate nemmeno una famiglia tradizionale quindi vi risparmiate anche il divorzio“.

Luciana Littizzetto: le lettere a Giorgia Meloni e a Giambruno

Luciana Littizzetto ha suscitato l’ilarità generale a Che Tempo Che Fa dedicando due sue lettere a Andrea Giambruno e a Giorgia Meloni, che hanno appena annunciato la loro separazione.

Io ti capisco: stare con una compagna che non credo sia proprio una piuma e, per tua somma sfiga, è anche il Presidente del Consiglio con l’articolo “il” non aiuta. Tocca misurarsi tutti i giorni con una che ha più pa**e di te. Forse per questo tu controlli continuamente le tue. Temi che pian pianino spariscano e le sue prendano il sopravvento, ha affermato l’attrice comica rivolgendosi all’ex compagno della premier.

Dopo lo scoppio dello scandalo, Giorgia Meloni ha annunciato pubblicamente la sua separazione dal giornalista e, a seguire, si è trincerata dietro il più totale silenzio affermando di voler proteggere la privacy di sua figlia Ginevra. Sui social in tanti sono curiosi di sapere se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se finalmente Andrea Giambruno romperà il silenzio in merito all’accaduto.