Luca Zingaretti ha mostrato ai fan il personaggio che ha interpretato nel suo ultimo film: la foto ha lasciato tutti a bocca aperta.
Luca Zingaretti ha vestito i panni del travestito Annalisa nel film Thanks, di Gabriele Di Luca. E’ stato lo stesso attore a mostrare ai fan uno scatto che lo ritrae nelle vesti femminili del personaggio, e ha consigliato a tutti di andarlo presto a vedere al cinema: il film è uscito il 3 ottobre.
Luca Zingaretti vestito da donna
Può un vero macho come Zingaretti vestire i panni di una donna? A quanto pare sì. L’attore ha vestito infatti gli abiti di Annalisa nel film Thanks, e a quanto pare si sarebbe molto divertito a indossare i panni del personaggio: “Questa è Annalisa nel film “Thanks” di Gabriele Di Luca. Le ho voluto molto bene!”, ha scritto l’attore nella didascalia al suo post, con tanto di parrucca e golf rosa.
In passato Zingaretti è stato reso celebre dal suo ruolo nella fiction Il Commissario Montalbano, e poi in tantissime altre pellicole di successo, come: Mio fratello è figlio unico, Perez e Maldamore.
La vita privata dell’attore
Nonostante su Instagram abbia sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata, com’è noto Zingaretti è legato alla collega attrice Luisa Ranieri, da cui ha avuto le sue due figlie, Emma (nata nel 2011) e Bianca (nata nel 2015). “Luca è stato il mio incontro perfetto. Tutti i matrimoni hanno alti e bassi, ma se si è scelto con cognizione di causa, per affinità e sensibilità, sono più gli alti”, ha rivelato l’attrice moglie di Zingaretti a Oggi.
La coppia è convolata a nozze nel 2012, con un’intima cerimonia alla presenza di amici e parenti a Ragusa. Alla cerimonia presenti anche tanti ospiti vip, come Raoul Bova, Isabella Ferrari e Cesare Bocci.