Luca Vezil al Grande Fratello? L’ex di Valentina Ferragni risponde al rumor

Luca Vezil al Grande Fratello? L’ex di Valentina Ferragni risponde al rumor

Luca Vezil sarebbe stato contattato dal Grande Fratello per entrare a far parte della prossima edizione. Ecco qual è stata la sua risposta.

Secondo alcune indiscrezioni che hanno iniziato a circolare sul web nei giorni scorsi, pare che la redazione del Grande Fratello avrebbe contattato Luca Vezil per chiedergli di partecipare come concorrente alla prossima edizione.

L’ex fidanzato di Valentina Ferragni avrebbe risposto immediatamente a tale richiesta. Ecco qual è stata la sua risposta alla richiesta del GF.

Luca Vezil dice no al Grande Fratello

Secondo le segnalazioni di Amedeo Venza, opinionista, influencer ed esperto di gossip, l’ex fidanzato della Ferragni junior avrebbe rifiutato la proposta di entrare nella casa più spiata d’Italia.

In una storia Instagram, infatti, Venza scrive “Il GF vorrebbe dentro Luca Vezil ma l’ex fidanzato della Ferragni junior dice No!“.

Valentina Ferragni e Luca Vezil

La storia Instagram è stata, poi, ripostata anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano.

Tuttavia, al posto di Luca Vezil ci sarebbe un altro volto noto della televisione che avrebbe espresso la sua disponibilità a partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello. Scopriamo di chi si tratta.

Brando Ephrikian punta al Grande Fratello al posto di Luca Vezil

Mentre l’ex di Valentina Ferragni dice no al Grande Fratello c’è qualcuno che si offre spontaneamente di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne, Brando Ephrikian. Infatti, durante una chiacchierata a Casa Lollo con Lorenzo Pugnaloni, l’ex tronista ha dichiarato: “Mi farebbe piacere, ritengo che sia una bella opportunità. Fin da piccoli li abbiamo visti questi programmi quindi riuscirne a farne parte è bello, ti da un po’ di soddisfazione. Non è facile, certo. Anche Uomini e Donne. All’inizio l’avevo preso sotto gamba ma in realtà è complicato, non sembra da casa. Entrano in gioco tante emozioni e io faccio fatica ad aprirmi, a far vedere chi sono veramente“.

Alfonso Signorini accoglierà la proposta di Brando? Lo scopriremo nei prossimi mesi!

Argomenti