Il mondo delle due ruote ma anche dei social è in lutto: è morto il famoso Luca Salvadori a seguito di un incidente in pista.

Addio a Luca Salvadori, noto pilota e influencer 32enne rimasto vittima di un terribile incidente in una pericolosa gara su strada a Frohburg, in Germania, valida per l’International Road Racing. Una morte decisamente difficile da digerire per tutto il mondo delle due ruote ma anche quello dei social visto che il ragazzo vantava un canale Youtube seguitissimo da oltre mezzo milione di fan.

Morto Luca Salvadori dopo un incidente

ombrellina moto gp

Una vera e propria tragedia ha scosso in queste ore il mondo del motociclismo e dei social: è morto Luca Salvadori, famoso pilota e influencer che non ce l’ha fatta a seguito di un brutto incidente in una gara di Superbike in Germania, a Frohburg, valida per l’International Road Racing. Si tratta di una delle gara su strade pubbliche fra le più pericolose. Da quanto si apprende, Salvadori è stato coinvolto in una caduta innescata da altri piloti e ha avuto la peggio.

Pilota e influencer di successo

Luca Salvadori era il figlio di Maurizio Salvadori, uno dei più noti produttori musicali della scena italiana. Negli ultimi anni era diventato molto seguito e famoso sui social grazie al proprio canale Youtube seguito da oltre mezzo milione di fan nel quale trattava gli argomenti di attualità sportiva legata al mondo delle due ruote e non solo.

Tra le ultime sue apparizioni sulle due ruote, a fine luglio aveva partecipato al WDW a Misano, la kermesse degli appassionati Ducati. Si era mostrato in pista girando con campioni della MotoGP come Pecco Bagnaia e Marc Marquez. Di recente aveva trovato nelle gare su strada una nuova sfida oltre che un argomento di grande appeal per i suoi seguaci sui social. Adesso, purtroppo, il crudele destino che lo ha strappato alla vita troppo presto.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2024 11:21


Antonino Spinalbese: “Con Belen non era facile. Litighiamo ancora oggi”

Giulia Salemi svela il volto del bebè creato con l’intelligenza artificale: il risultato