Vai al contenuto

Luca Salatino torna a Uomini e Donne come tronista? “Sono pronto”

Luca Salatino

Sarebbe un ritorno davvero gradito a molti quello di Luca Salatino a Uomini e Donne. Lui è pronto a rimettersi in gioco.

Dopo averlo visto al Grande Fratello Vip, Luca Salatino potrebbe tornare in televisione. Nessun reality ma una sorta di “ritorno a casa”. Infatti, sono diversi i rumors che lo vorrebbero ancora una volta a Uomini e Donne come tronista. Lui che qualche tempo fa era stato appunto protagonista dello show di Canale 5 di Maria De Filippi.

Luca Salatino torna a Uomini e Donne? Le parole

Luca Salatino
Luca Salatino

Aveva preso parte a Uomini e Donne uscendo con il sì di Soraia. Ora, Luca Salatino potrebbe rimettersi in gioco dopo la fine della sua relazione.

A Nuovo TV, l’ex tronista ed ex gieffino ha parlato del potenziale ritorno nel programma di Maria De Filippi e ha ammesso che sarebbe pronto ad accettare. “Se mi dovesse arrivare la proposta di tornare a Uomini e Donne la prenderei sicuramente in considerazione perché ho vissuto un’esperienza bellissima che mi ha lasciato tanto”, ha ammesso l’ex pugile e ora chef.

“Sono rimasto in contatto con tutto lo staff del programma che per me è come una seconda famiglia. Grazie a Maria De Filippi ho trovato l’amore e anche il mio migliore amico, Matteo Ranieri”.

Tornare a Uomini e Donne signicherebbe rimettere in gioco anche il suo cuore: “Se ho voglia di ricominciare ad amare? La fine di un rapporto serve anche ad aiutarti a comprendere cosa devi migliorare. Le colpe non sono mai solo da una parte, in coppia si vince e si perde insieme. Però sarei pronto a rimettermi in gioco“.

A questo punto non resta che attendere quali saranno le scelte della produzione del programma. Dal canto suo il giovane sarebbe ben contento della nuova opportunità.

Di seguito anche un recente post Instagram del ragazzo che è diventato chef:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2023 18:16

Jerry Calà: “Con Mara Venier non ero all’altezza. Ecco per cosa litigavamo…”