Avevano fatto sognare i loro fan durante l’ultima edizione del GF Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono diventati sposi… per qualche ora.

Marito e moglie per qualche ora. Luca Onestini e Ivana Mrazova sono diventati sposi e hanno mandato in delirio i loro fan. I due ragazzi, dopo una relazione che aveva fatto sognare in tanti, si erano lasciati salvo poi ritrovarsi al Grande Fratello Vip facendo capire che i sentimenti tra loro non fossero del tutto spariti. Ora, per un’occasione speciale, i giovani si sono pure “sposati”…

Luca Onestini e Ivana Mrazova sposi: ecco perché

Luca Onestini
Luca Onestini

Nelle scorse ore Onestini ha presentato l’evento ‘Dimmi di sì, Noto Bride’ e a sfilare in abito da sposa c’era appunto anche la sua ex fidanzata. I tanti presenti tra il pubblico hanno immortalato i due ragazzi insieme sul palco. Inevitabile pensare a loro come coppia ed ecco perché non sono mancati i commenti dei fan in tale ottica. “Sono innamorati, si vede”, “Se non è amore questo…”, “Gli occhi parlano da soli. Si vogliono un bene dell’anima e si vede”.

Nella precedente esperienza al GF Vip, Luca aveva spiegato: “Io e lei abbiamo avuto una splendida storia ed è anche durata molto. Siamo stati insieme più di tre anni. Poi è arrivata la pandemia e sono stati tempi duri per tutti. Su lei posso soltanto dire cose belle. Perché è simpatica, dolce, premurosa e bella. Però alla prima difficoltà abbiamo ceduto”.

Proprio sul fatto di essersi lasciati, il ragazzo aveva aggiunto: “La decisione è arrivata quando abbiamo visto che alla prima difficoltà siamo caduti entrambi, non siamo riusciti a superarla. Se siamo in buoni rapporti? All’inizio non ci siamo più sentiti, ma sai quando c’è un legame forte che si ferma […”.

A giudicare dalle immagini di questo evento, però, e per come la pensano coloro che erano presenti e i fan, il sentimento e il legame c’era, c’è e ci sarà sempre. E chissà che essere stati sposi, anche solo per un’occasione di lavoro, possa aver significato qualcosa di profondo per loro…

Di seguito un post social con la “coppia” in abiti da nozze:

https://twitter.com/patricia_cefe/status/1700959799997759733

Riproduzione riservata © 2024 - DG