Luca Bizzarri, chi sono i genitori: la carriera e i retroscena sul loro rapporto

Luca Bizzarri, chi sono i genitori: la carriera e i retroscena sul loro rapporto

Luca Bizzarri ha più volte parlato dei suoi genitori, la madre Rosalina e il padre Rino. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.

Più volte l’attore comico Luca Bizzarri ha parlato pubblicamente del suo legame con i suoi genitori e ha confessato quanto i due gli abbiano trasmesso i loro valori consentendogli di diventare ciò che è diventato. Scopriamo cosa c’è da sapere su Rosalina e Rino Bizzarri e sulla loro storia, passando per il loro rapporto con il figlio e la vita privata.

Luca Bizzarri

Luca Bizzarri: chi sono i genitori

Luca Bizzarri è figlio di Rino e Rosalina Bizzarri. L’attore ha trascorso i primi anni della sua vita a Genova, ed è lì che hanno vissuto i suoi genitori. Il padre dell’attore ha fatto parte dell’Arma dei Carabinieri e a tal proposito Bizzarri ha confessato al sito ufficiale dell’Arma: “L’Arma dei Carabinieri è la famiglia di mio padre e quindi anche un po’ la mia, un posto del mio cuore”. L’attore ha anche confessato che suo padre sarebbe sempre stato per lui un vero e proprio punto di riferimento.

È l’uomo che conta di più e che ha contato di più nella mia vita, soprattutto adesso che è anziano e sta tornando bambino come spesso succede. Non è più la roccia a cui ero abituato “, ha dichiarato al sito dell’Arma. Il padre di Luca Bizzarri è nato dalle parti dell’Appennino Tosco Emiliano, mentre non si hanno informazioni relative a sua madre.

L’attore ha confessato che i suoi genitori gli avrebbero trasmesso dei valori importanti e soprattutto la serietà nel lavoro (anche in quello di comico). Attraverso i social Bizzarri ha dedicato frequentemente dei messaggi a suo madre e a suo padre e ha condiviso anche alcune loro foto.

Luca Bizzarri, i genitori: la vita privata

Non si sa molto della vita privata dei genitori di Luca Bizzarri ma lo stesso attore ha svelato che oltre a lui i due avrebbero avuto anche un altro figlio, suo fratello Roberto. Proprio insieme al fratello l’attore ha aperto un locale a Genova che si chiama Il Clan. I genitori dell’attore sono nonni di due nipoti, figlie di Roberto Bizzarri, mentre il figlio Luca (che si è definito single dopo la storia d’amore con Ludovica Frasca) non ha figli. Non è dato sapere dove i due abitino e non sono note ulteriori informazioni sulla loro vita privata.

Luca Bizzarri, i genitori: le curiosità

– Luca Bizzarri ha confessato di aver conservato la prima divisa da carabiniere di suo padre, che ha esposto all’ingresso di casa sua.

– L’attore e suo padre sono tifosi sfegatati del Genoa.

– L’attore ha confessato che a causa dei suoi genitori la televisione sarebbe costantemente accesa.