La confessione di Luca Barbareschi su Ballando con le Stelle e il rapporto con sua moglie che sta vivendo un periodo di down.
Interessante intervista a Oggi da parte di Luca Barbareschi che si è confessato a 360° tra lavoro e vita privata. Il noto attore e conduttore ha svelato alcuni particolari relativi alla sua famiglia ed in particolare al rapporto con sua moglie che sta cercando in qualche modo di riconquistare anche grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle.
Luca Barbareschi: tra Ballando con le Stelle e la moglie
Luca Barbareschi ha raccontato a Oggi di voler riconquistare sua moglie grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle visto che tra loro, a quanto pare, non sarebbe tutto rose e fiori.
“Mia moglie Elena è contenta della mia avventura a Ballando con le stelle. Siamo in un periodo molto faticoso insieme, perché dopo 16 anni ci sono momenti di difficoltà , ma io la amo infinitamente. Se vincerò, dedicherò la mia vittoria alla forza d’amore che lei ha per me e per i miei figli”, ha ammesso Barbareschi.
“Ho deciso di partecipare a Ballando con lo stesso spirito con cui avrei sognato di fare politica, ci avevo messo il cuore. Ma la politica è complessa, sporca, ne sono uscito con le ossa rotte e sono tornato al mio lavoro”, ha proseguito l’attore e conduttore.
Il confronto tra il suo programma e Ballando
Facendo poi un parallelo tra la sua trasmissione andata in onda su Rai 2 ‘Se mi lasci non vale’ e ‘Ballando con le Stelle‘, Barbareschi ha spiegato a Oggi: “Non era morboso, mentre gli ascolti sono fatti sul degrado. Tra un reality show in cui le persone si accoppiano e un programma in cui Barbareschi dice che la vita è fatta per destinare il proprio amore all’ascolto, la gente sceglie il primo. Milly Carlucci pur facendo in qualche modo un reality, ha grazia. Sfrutta le emozioni ma cerca di portarle in una direzione costruttiva, di bellezza. Altri se ne infischiano”, ha concluso l’uomo con tanto di complimenti per la presentatrice di Rai 1.