Luca Argentero e Cristina Marino escono allo scoperto?

Luca Argentero e Cristina Marino escono allo scoperto?

Luca Argentero e Cristina Marino sembrano davvero inseparabili: arrivano le foto di un romantico viaggio da mille e una notte

Luca Argentero sembra avere proprio chiuso definitivamente con la moglie Myriam Catania: le foto esclusive del giornale Chi lo ritraggono in vacanza con la giovane Cristina Marino. Sembra che i due attori siano andati in vacanza in Marocco, a Marrakech, e sembrano più innamorati e uniti che mai: pare che si lascino andare in tenere effusioni come una coppia qualsiasi in romantico viaggio nella città da mille e una notte. Luca Argentero è un vero e proprio sex symbol e le sue intricate vicende sentimentali fanno sempre molto parlare, nonostante lui cerchi in ogni modo di depistare e nascondere.

Cristina e Luca si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi

Cristina e Luca si sarebbero fatti pizzicare insieme in Marocco, a Marrakech dove si lascerebbero andare a baci, abbracci e sguardi languidi, tra le bancarelle di un mercatino della città. La coppia probabilmente si lascia un po’ andare credendosi al sicuro e lontana da sguardi indiscreti.

I due attori si sono presi e lasciati più volte: solo a febbraio sembrava che lui fosse tornato con la moglie Myriam, ma qualche mese dopo veniva fotografato di nuovo con Cristina da Diva e Donna.

Luca Argentero e Myriam Catania non avrebbero passato un periodo facile negli scorsi mesi, sarebbero stati distanti sia dal punto di vista sentimentale, sia per motivi di lavoro.

Non c’erano state conferme ma poco dopo, ecco che la crisi tra Luca e Myria sembrava poter essere definitivamente finita: a riportare la notizia era stata  Novella 2000 che aveva beccato la coppia di attori tra baci e risate nella notte romana.

Ora però, sembra che le cose siano nuovamente radicalmente cambiate.

Nè Myriam, nè Luca e nemmeno Cristina hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali nè smentite: i più curiosi e impazienti dovranno aspettare ancora per sapere come proseguirà questa storia.

Fonte foto: Instagram