Ecco dove si trova la villa di Love Island Italia: le location del programma con Giulia De Lellis in onda su Discovery +.
Lunedì 7 giugno 2021 su Discovery + sbarca Love Island Italia, il dating show condotto da Giulia De Lellis che tanto successo ha avuto i giro per il mondo. Il programma ha per protagonisti una serie di ragazzi e di ragazze single (“Tutti molto belli” ha assicurato la conduttrice del programma) che sono alla ricerca dell’amore: i protagonisti vivono per alcune settimane tutti insieme all’interno di una mega-villa e chi non riesce a formare una coppia e rimane solo viene eliminato dal programma.
Love Island Italia: le location
Ma dove si trova quella splendida villa con vista sul mare che è la location di Love Island Italia? La risposta è in Spagna, per la precisione a Gran Canaria, la terza isola per grandezza dell’arcipelago delle Canarie, situato nell’Oceano Atlantico di fronte alle coste del Marocco meridionale.
E’ proprio in questa splendida villa a Gran Canaria che si svolge il programma, che i single cercano l’amore (o quantomeno di evitare l’eliminazione e dover tornare a casa con largo anticipo).
Love Island Italia: Giulia De Lellis presenta il programma
La prima edizione di Love Island Italia era stata annunciata dalla sua presentatrice, Giulia De Lellis, negli scorsi mesi. “Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi” aveva scritto su Instagram la presentatrice.
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Giulia De Lellis ha invece parlato dei protagonisti di Love Island Italia: “Io sono la prova vivente che innamorarsi in un programma tv è possibile. Ma non bisogna vivere queste avventure con la speranza di diventare famosi. Bisogna essere sinceri. Io mi auguro che i concorrenti di Love Island lo saranno… Cercherò di vigilare. Al momento ho già intuito in loro molta energia. E sono anche molto belli”.