Il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano concorrente a Ballando con le Stelle con la professionista Lucrezia Lando. E tra loro…
Qualcosa di più di una semplice collaborazione come concorrenti a Ballando con le Stelle? Chi lo sa. Quello che è certo è che Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e la professionista Lucrezia Lando stanno provando a trovare sempre maggiore feeling, non solo nella danza, ma anche nella vita di tutti i giorni. A confermare tutto proprio il ragazzo, intervistato da Chi.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: Ballando e non solo…
Il giovane Tano ha raccontato subito quale sia la sua situazione sentimentale precisando di essere single dopo essersi lasciato con la fidanzata storica.
Da qui, anche i rumors che vorrebbero un suo avvicinamento alla ballerina professionista di Ballando: “Abbiamo un buon rapporto professionale”, ha detto. Ma poi: “Stiamo uscendo insieme anche fuori dallo studio, a pranzo e a cena, ma più che altro per stabilire un rapporto a livello umano che ci aiuti a conoscerci meglio per togliere l’imbarazzo nel ballo. Ci troviamo bene a tutti i livelli”.
Al momento, però, non sembra si possa parlare ancora di coppia.
Sul suo futuro, invece, Lorenzo ha detto: “Non ho una visione chiara, mi piace fare tantissime cose, come sicuramente lo sport, il motociclismo. Andare in moto è una cosa che vorrei fare sempre. Per quanto riguarda il lavoro, adesso vorrei completare la piattaforma di educazione con mio papà . Con la tv ho appena iniziato, non so come andrà . Per il resto sì, un sogno ce l’ho: mi piacerebbe fare lo stuntman nei film d’azione, amo l’adrenalina”.
Ad ogni modo staremo a vedere quale sarà il futuro professionale del figlio di Siffredi e, allo stesso tempo, se potrà esserci davvero del tenero tra lui e la ballerina Lucrezia.
Di seguito anche un post Instagram della coppia di Ballando: