Altra situazione delicata al GF dove alcuni concorrenti hanno manifestato il desiderio di uscire. Ecco l’ultimo sfogo nella Casa.
Ancora alta tensione al GF dove alcuni concorrenti avrebbero manifestato il desiderio di lasciare la Casa, stufi delle dinamiche del reality. In particolare, nelle ultime ore, è stato Lorenzo Spolverato a minacciare di voler abbandonare il gioco. Il ragazzo lo ha affermato mentre si trovava a tavola con altri coinquilini tra cui Shaila Gatta.
GF, lo sfogo di Lorenzo Spolverato
Si stanno accendendo le dinamiche al GF (forse anche troppo). Nelle ultime ore, come detto, alcuni concorrenti hanno superato il limite e altri hanno manifestato la volontà di lasciare. Tra questi anche Lorenzo Spolverato che parlando con altri inquilini ha fatto capire le sue intenzioni.
“Se mercoledì non mi mandano fuori, vado fuori io”, ha detto Spolverato. Al suo fianco, pronta la reazione di Shaila Gatta che ha replicato: “No amore”.
Dal suo punto di vista, però, il gieffino è parso determinato rispondendo ancora: “Sì, amore, sono pieno fino a qui”, ha detto facendo il gesto della mano fino alla testa. A quel punto la ballerina gli ha domandato: “E io?”. Lorenzo ha quindi proposto di uscire dal Grande Fratello insieme e di seguirlo.
Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore…
MANDATELO FUORI LO HA CHIESTO LUI#grandefratello pic.twitter.com/10RMuPpvX3
— 𝓝𝓪𝓽𝓪𝓼𝓬𝓲𝓪 𝓢𝓢𝓛𝓪𝔃𝓲𝓸🦅📢69% (@NatasciaE30) January 6, 2025
Il caos televoto annullato: cosa è successo
Intanto gli autori del programma hanno annunciato l’annullamento del recente televoto aperto, originariamente, lo scorso 30 dicembre 2024. Nelle ultime ore, infatti, è arrivata una comunicazione ufficiale relativa alla chiusura delle preferenze a causa di un provvedimento disciplinare in arrivo per alcuni concorrenti.
La comunicazione è arrivata tramite i canali social del reality show, accompagnata dall’annuncio di un provvedimento disciplinare che verrà svelato nella prossima puntata, prevista per mercoledì 8 gennaio 2025.
Al momento non è dato sapere cosa accadrà e quali provvedimenti saranno presi ma è possibile che qualche concorrente venga squalificato.