Lorenzo Quaglia, la carriera del nuovo fidanzato di Ambra Angiolini

Lorenzo Quaglia, la carriera del nuovo fidanzato di Ambra Angiolini

Lorenzo Quaglia carriera del nuovo fidanzato di Ambra Angiolini

Lorenzo Quaglia è il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini, la cantante e attrice che ha riscosso successo sin dall’adolescenza con la partecipazione a Non è la Rai. Come sappiamo Ambra è stata legata per molto tempo al cantautore Francesco Renga e lo ha reso padre di due bellissimi figli: Jolanda e Leonardo. Purtroppo, sembra che a causa di un tradimento da parte di lui, l’amore sia naufragato e dopo un periodo di crisi, Ambra è tornata nuovamente a sorridere al fianco di un altro uomo: Lorenzo Quaglia.

Lorenzo Quaglia carriera dell’ex modello

Data l’evidente avvenenza fisica del nuovo fidanzato di Ambra, sembra comprensibile che Quaglia in passato sia stato un apprezzato modello. Al momento è titolare di un agenzia di moda maschile in quel di Milano e, come si legge dal suo profilo Instagram, è anche appassionato di poesia e le scrive. Che abbia dedicato soavi rime d’amore anche ad Ambra? Questo non ci è dato saperlo, quel che appare certo ormai è che tante sono le foto postate sui social da Quaglia e che spesso ritraggono anche Ambra Angiolini. Tante anche le didascalie e le parole d’amore dedicate alla sua bella compagna ora nuovamente felice.

Lorenzo Quaglia carriera del titolare di un’agenzia di moda a Milano

Lorenzo Quaglia è stato ufficialmente ripreso con Ambra al recente Taormina Film Festival. Chissà che i due non possano anche procedere a lavorare insieme, visto che hanno già partecipato alle riprese di un recente video musicale. Una cosa che ai più è apparsa quasi come un dispetto al suo ex Francesco Renga, visto che nei video musicali del suo ex compagno non è mai voluta apparire. Il tempo ci dirà se è davvero così  o se invece Ambra è semplicemente felice di condividere il suo lavoro con l’uomo che la rende felice.

FOTO COPERTINA: LORENZO QUAGLIA PROFILO FACEBOOK