In un post su Instagram l’attore Lorenzo Crespi ha dichiarato che non sarà mai più ospite dei programmi di Barbara D’Urso.
Dopo un’accesa lite in diretta televisiva tra Lorenzo Crespi e l’opinionista Karina Cascella, l’attore ha dichiarato con toni forti di non voler più prendere parte ai programmi di Barbara D’Urso, e di reputare le sue trasmissioni delle vere e proprie “schifezze”.
“Tutto questo va fermato perché ci sono troppi personaggi trattati come me… non mi sono trovato in vergogne simili in 20 anni di onorata carriera, da 4 anni a questa parte si. Vi chiedo perdono, ritirandomi del tutto da queste schifezze.” L’attore ha anche affermato che se lo riterrà necessario ricorrerà alle vie legali per come è stato trattato durante la trasmissione.
Lorenzo Crespi: un post su Instagram per lasciare Domenica Live
Negli ultimi anni Lorenzo Crespi, attore caduto in disgrazia per problemi economici e di salute, aveva raccontato a Domenica Live e a Pomeriggio 5 la sua drammatica situazione, spesso trovando l’appoggio del pubblico e della stessa conduttrice, Barbara D’Urso.
Durante l’ultima puntata di Domenica Live però, l’attore è stato protagonista di un’accesa lite con l’opinionista Karina Cascella, che sarebbe presto degenerata tra parolacce e insulti reciproci. A seguito dei fatti, Lorenzo Crespi ha annunciato con un post sul suo profilo Instagram di non voler più essere ospite di Barbara D’Urso:
“Con dispiacere per il passato i miei rapporti con Domenica live finiscono qui. Ora e per sempre”, ha scritto l’attore, e ha aggiunto:
“La Cascella mi ha dato pubblicamente del malato mentale una decina di volte. Ho rivisto la puntata e parla chiaro. La Cascella non è un medico, quindi con la mia famiglia ci troviamo costretti ad agire legalmente…se domenica continuerà aggiungeremo la denuncia.”
Lorenzo Crespi contro Karina Cascella: la lite
Durante la puntata incriminata infatti, Karina Cascella aveva immediatamente provocato l’attore chiedendogli contro cosa stesse lottando esattamente, e lui si era detto contrario a dover fornire giustificazioni sulla sua storia personale a un personaggio della sua levatura:
“Ti rispetto molto, ti stimo e non so nemmeno perché stai qui a parlare di artisti che hanno 50 anni di carriera. Non mi sento in dovere di rispondere a te. Ho due malattie terribili. Siamo al fondo totale. Sei tu il fondo, Karina!”, ha dichiarato Lorenzo Crespi.
A nulla era servito l’intervento di Barbara D’Urso nel tentativo di placare gli animi e, la discussione era terminata con insulti di ogni sorta: “Devi ridimensionarti anche per quanto riguarda il tuo mestiere. Hai avuto la possibilità di fare un lavoro bello e ora piangi miseria. Ma pensa alla gente che non arriva a fine mese! Vai a lavorare!” Era sbottata Karina Cascella. Come andrà a finire tra i due?
Fonte Foto: https://www.instagram.com/princess_van__/