La conduttrice Lorena Bianchetti racconta la sua gioia a Intimità: “Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice”
La conduttrice di A sua immagine, Lorena Bianchetti si è confidata con Intimità. Innanzitutto ha negato di essere in dolce attesa, rimbalzando le voci circolate nell’ultimo periodo:
“Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio “lui”, non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta “Be’, se è destino, l’uomo giusto arriverà”, mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo. E ora mi dico che se è destino diventerò anche madre. È un desiderio comune, mio e di mio marito, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo… ci impegniamo perché la cicogna arrivi”.
Lorena Bianchetti e il marito si sono sposati a settembre 2015
La Bianchetti è felice col suo Bernardo al punto che lo sposerebbe di nuovo anche subito, ma:
“Il fatto che io sia una donna e lui un uomo qualche piccola grana la comporta, la nostra natura è diversa, questo non si può negare. Infatti lui le famose sfumature mica le vede, ma fin qui, fortunatamente, grosse discussioni non le abbiamo ancora avute.
È chiaro che anche la coppia meglio assortita deve amalgamarsi, specialmente all’inizio. Però quello che avevo visto in lui ancora c’è: è un uomo serio, responsabile, con lo stesso mio valore per la famiglia. Per cui se ogni tanto io vedo blu e lui vede verde, be’… pazienza”, ha raccontato divertita al settimanale.
Tra Lorena e Bernardo è stato un colpo di fulmine: dopo pochi mesi insieme sono subito convolati a nozze, celebrate a Santo Stefano degli Abissini con rito cattolico: Lei già in passato aveva dichiarato di aver quasi perso la speranza di diventare moglie e mamma, ma poi la sua vita ha avuto una svolta.