La conduttrice Lorella Cuccarini si è mostrata su Instagram con un occhio livido, e ha spiegato ai fan come se lo sarebbe procurata.
Lorella Cuccarini è una delle ultime vittime delle buche di Roma: la conduttrice ha rivelato ai suoi fan di Instagram che proprio a causa di una caduta provocata da una buca su un marciapiede si sarebbe ritrovata con un occhio livido. “Camminare sul marciapiede e schiantarsi al suolo per colpa di una buca”, ha scritto la conduttrice, la cui cui story ha presto fatto il giro del web.
Lorella Cuccarini: un occhio nero a causa delle buche
La conduttrice Lorella Cuccarini sarebbe un’altra della lunga lista di vittime delle buche di Roma. Com’è noto quello delle buche nella Capitale è un problema che già negli scorsi anni ha procurato non solo incidenti automobilistici, ma anche alcune morti causate proprio dalle cadute accidentali dei cittadini. Stando a TGCom24 dall’inizio dell’anno le richieste di risarcimento sarebbero aumentate del 15%.
Quando la conduttrice si è mostrata su Instagram con il volto tumefatto in molti si sono chiesti come potesse essersi procurata il grosso livido sul volto, ed è stata lei stessa a spiegare che la colpa sarebbe stata proprio delle buche di Roma.
La caduta di Paola Perego e di Virginia Raggi
Per fortuna a parte il grande spavento la conduttrice non avrebbe riportato gravi danni, e lei stessa ha ammesso di essere caduta per colpa della sua sbadataggine: “Niente di grave, non era una voragine”, avrebbe spiegato ai fan su Instagram.
Alcuni mesi fa la stessa sorte di Lorella Cuccarini era toccata a Paola Perego, la quale aveva mostrato il suo ginocchio sbucciato e aveva scritto sulle sue pagine social: “Grazie al Comune di Roma per le meravigliose buche.” E prima di lei una disavventura simile era capitata proprio alla sindaca di Roma Virginia Raggi, durante l’inaugurazione dell’isola pedonale.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/donagossip/?hl=it