Vai al contenuto

Lorella Boccia ballerina con De Martino gli da un consiglio inaspettato

Lorella Boccia ballerina amica di Stefano De Martino dai tempi di Amici, dice la sua sulla rottura tra lui e Belen e da un consiglio all’amico

Arriva inaspettato il consiglio di Lorella Boccia ballerina di Amici, a Stefano De Martino, suo amico e collega: intervistata dal settimanale Nuovo, la ballerina ha detto la sua sulla relazione finita tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, invitando il suo amico e compaesano, vengono entrambi da Torre Annunziata, a combattere per riconquistare la showgirl. “Non ho sentito Stefano, ma lo inviterei volentieri a cena per dirgli: Ma che diavolo fai? Belén è talmente bella: meglio di così non potevi trovarla, hai un figlio stupendo e fai finire tutto?”. Secondo la ballerina, Stefano non dovrebbe gettare al vento una storia del genere con una donna bellissima come Belen Rodriguez.

Chi è Lorella Boccia?

Lorella Boccia ballerina di Amici, fu concorrente del programma qualche edizione fa, ma tutt’ora continua a ballare inseguendo i suoi sogni e la sua passione.

Anche lei da un po’ di tempo è tornata single dopo la lunga relazione con il coreografo Bruno, con il quale è stata inseme per diversi anni.

Nell’intervista la ballerina ha svelato di aver capito che la sua storia non stava più funzionando da tempo:

“Mi rendevo conto, giorno dopo giorno, che mancava qualcosa: cominciavamo ad avere punti di vista diversi su molti argomenti. In amore è giusto scendere a compromessi, ma a lungo andare diventa pesante, anche perché io sono una che va dritta per la sua strada. La felicità viene prima di tutto: se non c’è più quando stai con un uomo, vuol dire che non è la persona giusta.”

Lorella però, pare credere che Belen Rodriguez sia la persona giusta per Stefano De Martino e che il ballerino dovrebbe lottare per riconquistarla e tenerla vicino a sè.

Lorella Boccia
Fonte: Instagram

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2016 16:07

Jennifer Lawrence spiazza tutti con una donazione incredibile