Il messaggio di Loredana Bertè ai fan suoi ma anche di Taylor Swift. Ecco l’appello inatteso della rock star italiana.

Da una parte colei che sta facendo vibrare l’Italia con i suoi concerti negli ultimi giorni. Dall’altra, una vera bomba della musica del nostro Paese. Stiamo parlando di Taylor Swift e soprattutto della mitica Loredana Bertè che ha lanciato un particolare appello ai fan con cui ha chiamato in causa anche la più giovane cantante.

Loredana Bertè, l’appello che riguarda Taylor Swift

Loredana Bertè
Loredana Bertè

Attraverso un videomessaggio, la Bertè ha voluto spiegare una cosa che le è capitata in questi giorni, proprio in occasione dei concerti in Italia di Taylor Swift. Alla giovane artista, infatti, è stato cantato un coro con “Sei bellissima”, ovvero il celebre brano proprio della più esperta cantante. In questo senso, la rocker italiana ha tenuto a precisare: “Praticamente mi sono arrivati centinaia di video di chiunque che cantavano ‘sei bellissima’ a Taylor Swift”, ha esordito. “Fate sapere che ‘sei bellissima’ è una canzone mia. Diteglielo! Che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift”.

“Hai ragione, sei unica”: le reazioni

Come era prevedibile che fosse, lo strano appello ad affetto della magica Loredana ha subito fatto il giro del web. La donna aveva condiviso le sue parole anche via social, su Instagram, ma su X e non solo sono subito circolate diverse clip di utenti che hanno tenuto a prendere posizione in favore proprio della Bertè: “Hai ragione, sei unica e Taylor deve sapere che quella canzone è tua”, si legge. “Unica e inimitabile Loredana”.

A questo punto staremo a vedere se qualcuno dirà alla Swift qualcosa sull’argomento. Nel caso accadesse siamo già in attesa di quella che potrebbe essere la risposta. E’ vietato sognare un duetto tra le due artiste? Chi lo sa. A noi piace già immaginarle entrambe sullo stesso palco a suon di musica e outfit speciali…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2024 17:04


Briatore: “Alzare i salari in Italia”. I fan: “Candidati ti prego”

Francesco Chiofalo: “Bullizzato per il colore della mia pelle”