Vai al contenuto

Loredana Bertè, nuovi “accertamenti urgenti”: ancora paura per la cantante

Loredana Bertè

Nuovo allarme per le condizioni di salute di Loredana Bertè: la cantante dovrà essere sottoposta ad “accertamenti urgenti”.

Desta ancora particolare preoccupazione la salute di Loredana Bertè. La cantante, nelle scorse ore, era stata ricoverata in ospedale per dei problemi addominali che l’hanno portata ad annullare il concerto previsto a Roma. Ora, sulla sua pagina, ecco nuovi allarmanti aggiornamenti con un’altra data posticipata.

Loredana Bertè necessita di “accertamenti urgenti”

Loredana Bertè
Loredana Bertè

Attraverso un comunicato ufficiale apparso nella pagina Instagram della nota cantante, ecco le notizie che hanno scosso tutti i fan della donna. Pare, infatti, che la salute della Bertè non si sia stabilizzata nel migliore dei modi.

“Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti“, si legge.

“Per questo motivo abbiamo scelto di rinviare il concerto di Loredana Bertè al Teatro di Varese al giorno venerdì 10 MAGGIO prossimo. Siamo sicuri che comprenderete la nostra decisione. Al momento resta confermato il concerto di Torino. Vi terremo aggiornati sulle altre date. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato”.

Di seguito anche il post Instagram della pagina ufficiale della cantante con gli ultimi aggiornamenti sulla sua salute:

Le reazioni dei fan

Il nuovo annuncio sulla Bertè ha scatenato una serie di dubbi sulle reali condizioni della donna. In particolar modo, molti utenti hanno chiesto: “Fateci sapere come sta“, “Diteci qualcosa di Loredana, vogliamo vederla. Siamo preoccupati”.

Alti utenti, invece, non hanno dubbi: “Sei una roccia e ti rimetterai”, “Sei una che lotta, ce la farai anche questa volta”.

Insomma, la stima e l’affetto verso l’artista sono stati elevati. La speranza è che la donna possa davvero rimettersi presto e risolvere definitivamente ogni problematica di salute.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2024 15:12

Guenda Goria svela il nome che vorrebbe per suo figlio: la scelta è particolare…