Loredana Bertè presa di mira da un hater: la replica con… gestaccio

Loredana Bertè presa di mira da un hater: la replica con… gestaccio

La mitica Loredana Bertè vittima di un hater. La cantante non ha lasciato passare il messaggio antipatico e ha risposto a modo suo.

La amiamo per la sua musica ma anche per il suo carattere fortissimo e rock. Stiamo parlando di Loredana Bertè che in queste ore è diventata virale per una risposta data ad un hater che l’aveva criticata per il fatto che, di solito, l’artista indossi la minigonna. La cantante non ha fatto sconti all’utente con tanto di… gestaccio.

Loredana Bertè criticata da un hater

Loredana Bertè

Attraverso un filmato condiviso sui social, la Bertè ha mostrato un messaggio ricevuto da un hater che si stava lamentando riguardo l’abbigliamento dell’artista che, quasi sempre, indossa abiti particolari e, soprattutto, la minigonna. “Loredana, non cominciare anche tu a uscire in mutande adesso”, le parole dell’utente che ha in un certo senso attaccato la donna per i suoi look facendo riferimento magari anche ad altre cantanti che puntano sul fisico e su dettagli dell’outfit. Pronta, come detto, la replica della donna.

La replica… con gestaccio

Con un video, la Bertè ha quindi voluto rispondere in modo molto piccato a questo utente: “Caro punto interrogativo, che manco ti firmi, io in minigonna ci sono nata. Ricordi gli anni ’60? Forse non c’eri, io sì. Comunque mi vesto come ca**o mi pare”. E ancora: “A qualunque età ragazze e donne vestitevi come volete, come vi sentite meglio con voi stesse e con gli altri. Io sono per la libertà totale e quindi sono libera di vestirmi e di fare quello che cavolo voglio. Ricordatevelo bene anche voi, fate come me. A 60 anni a 70 avete delle belle gambe? Mettete la minigonna, più corta che avete, come me!”.

Come se non bastasse, poi, la mitica Loredana ha aggiunto un ultimo passaggio: “Aggiungo, anche se non avete delle belle gambe, mettete pure la minigonna. Chi se ne frega! E a te, incognito, questo. Ciao”, le sue parole con tanto di dito medio mostrato in favore di camera. Insomma, una super replica che è già diventata virale.