Anche se indossano abiti di alta moda, spesso le star cadono in fallo e commettono gravi errori di stili. Ecco i look vip 2018 peggiori da dimenticare.
Chi non sceglierebbe un abito divino e pazzesco delle collezioni di alta moda se potesse farlo? Di sicuro l’outfit sarebbe indimenticabile e straordinario, ma capita a volte di commettere dei fragorosi errori di stile. Lo sanno bene le celebs, che rischiano ogni volta con i loro vestiti più insoliti. Curiose di scoprire i look vip 2018 peggiori dell’anno? Da quelli troppo eccessivi fino agli abiti complicati, vediamo insieme quali sono state le star che sono cadute in fallo in questi 365 giorni.
Moda vip 2018: gli errori delle star
Katy Perry è un’artista straordinaria, decisamente irriverente e sbarazzina ed estremamente pop, nella musica ma anche nello stile. Lo è stata anche in occasione dei FFANY Shoes On Sale Gala. Per l’evento ha indossato un look total pink in stile Barbie girl firmato dallo stilista Alexis Mabille, uno dei suoi preferiti. L’effetto baby non è piaciuto, il pubblico non ha gradito lo stile del vestito su di lei, una tuta con velo, il fiocco in testa e nemmeno le scarpe. Tutto too much!
Anche le top model commettono degli errori e in questo caso a essere catalogata come una delle vip peggio vestite del 2018 è la modella Bella Hadid. Giovane, graziosa ma sicuramente azzardata nello scegliere i suoi abiti. Per l’evento Harper’s BAZAAR ICONS ha indossato una tuta trasparente con biancheria in bella vista. Fisicamente può permettersi di tutto ma no, non abbiamo per niente apprezzato questo look.
Che Nicki Minaj sia una cantante dallo stile eccentrico ed eccessivo si sa. Tanti i suoi look che avremmo potuto catalogare come ‘il peggiore’ ma tra questi abbiamo scelto questo sfoggiato agli MTV Video Music Awards 2018. L’abito, se così vogliamo chiamarlo, è di Off White.
Stessa occasione per Elettra Lamborghini, che ha scelto un vestito scultura molto particolare specchiato, fuori dal comune e decisamente poco adatto alle sue forme esplosive.
Chiudiamo la nostra carrellata di look vip peggiori 2018 con la sindaca di Roma Virginia Raggi. La pentastellata ha partecipato alla prima di Rigoletto a Roma e ha indossato per la serata un abito su misura di Camillo Bona. Il vestito è molto teatrale e per essere indossato per bene è necessaria una forte dose di stile personale. E la Raggi in questo pecca fortemente.
Fonte foto:
https://www.facebook.com/nickiminaj/photos/a.836116973076621/1996279107060396/
https://www.instagram.com/p/Bq5hVWPnQ9v/
https://www.instagram.com/p/Bsff6ZbBEJD/