Appariscenti come sempre, i Look Sanremo 2016 non sono passati certamente inosservati e hanno conquistato ma anche deluso le aspettative del pubblico
Per i look Sanremo 2016 ne abbiamo viste davvero delle belle: da Madalina Ghenea con un outfit tigrato, ad Arisa con un abito a polo molto particolare che forse non le si addice particolarmente. In questa prima serata della nuova edizione del programma hanno cantato ben 10 big: Lorenzo Fragola, Noemi, Dear Jack, Deborah Iurato, Stadio, Arisa, Enrico Ruggeri, Bluvertigo e Morgan, Rocco Hunt e Irene Fornaciari. I look adottati, come sempre hanno stupito, ma hanno anche raccolto numerose critiche.
I look più svariati per Sanremo 2016
Durante la prima puntata di Sanremo abbiamo assistito ai look più svariati.
Ad aprire il festival è stato il conduttore Carlo conti: si è presentato con un bellissimo smoking in velluto blu scuro, firmato da Ferragamo.
Madalina Ghenea ha sfoggiato per la sua entrata in scena un abito a sirena di colore nero firmato Alberta Ferretti.
Un outfit che ha messo in risalto la sua silhoutte: a completare il look una collana che di certo non è passata inosservata.
Successivamente, affidandosi sempre alla stessa stilista, ha cambiato look e ha sfoggiato un abito tigrato sui toni dell’oro, del bronzo e del nero. Si è trasformata in una vera e propria tigre.
Virginia Raffaele si è presentata in prima serata con un abito fasciante in stile Ferilli: look nude e stelle argentate a definire le sue curve.
È arrivato il momento di Gabriel Garko: è sceso dalle scale dell’Ariston con un abito elegante che fa di certo la sua figura: compreso di papillon e camicia bianca.
Molto particolare è stata la scelta di Arisa: si è presentata con un abito in stile polo a maniche lunghe. Capello corto con nuance rossa, che forse non l’ha valorizzata a pieno.
Sfoglia la nostra fotogallery dei look di Sanremo
Fonte copertina: Instagram