Ecco chi è il vincitore di LOL 3: la terza edizione dello show comico su Amazon Prime Video si è chiuso con una sorpresa.
Su Amazon Prime Video è arrivata anche l’ultima puntata di LOL 3, quella in cui si scopre chi è il comico vincitore di questa edizione dello show: la puntata è stata rilasciata giovedì 16 marzo 2023. Questa volta c’è stata una vera e propria sorpresa sul finale, un colpo di scena che nessuno si aspettava potesse esserci: vediamo allora chi è il vincitore di LOL 3.
LOL 3: il vincitore
Se non avete ancora visto la puntata e non volete spoiler su LOL 3, non andate avanti nel leggere questo articolo. In questa edizione il colpo di scena finale è che non c’è stato un solo vincitore, bensì due: gli ultimi comici rimasti in gara sono stati Luca Bizzarri e Fabio Balsamo dei The Jackal.
Mentre tutti si attendevano le ultime battute e gli ultimi sketch per cercare di far ridere l’altro, Luca Bizzarri ha lanciato una proposta al collega: “Senti, ma perché non facciamo una cosa? La mia paura è che stiamo qua fino alle quattro del mattino. Io non posso più fare niente per farti ridere e tu non puoi più fare niente per farmi ridere. Visto che abbiamo fatto questo giro insieme, perché non facciamo a metà? Io ho un’associazione a cui tengo molto e credo tu anche. Non le daremo 100, le daremo 50, ma credo che saranno contenti lo stesso”.
Richiesta che Fabio Balsamo ha accolto con entusiasmo, è così che i due hanno contento fino a tre e si sono messi a ridere apposta insieme. In questo modo il gioco si è concluso con non uno ma ben due vincitori, che si sono divisi l’assegno da 100.000 euro che Fedez ha poi portato nella stanza (soldi che ovviamente verranno donati in beneficenza).