Locman orologi autunno inverno 2016: arriva Isola d’Elba Lady

Locman orologi autunno inverno 2016: arriva Isola d’Elba Lady

Locman orologi autunno inverno 2016 presenta il nuovo orologio Isola d’Elba Lady ispirato ai panorami della sede del brand.

Locman orologi autunno inverno 2016 ha presentato a Milano il nuovo orologio Isola d’Elba Lady ispirato ai panorami dell’Isola d’Elba, la sede storica del brand. Il nuovo modello esprime tutta la sua eleganza e la sua bellezza nelle sfumature del mare, nella natura incontaminata e pura e nelle leggende e nei miti dell’Isola D’Elba.

Locman orologi autunno inverno 2016

Locman orologi autunno inverno 2016 colloca la nascita del nuovo Isola d’Elba Lady in un luogo di leggende e antiche storie. Un’aura di mistero irradia ovunque il suo potere ammaliatore e la versione femminile ha affidabilità ed eccellenza tecnica.

La cassa in acciaio e titanio è resa ancor più sofisticata e luminosa da una ghiera zigrinata lucida. Questo rende l’orologio adatto ad ogni occasione, da quelle sportive alle più eleganti.

Il quadrante è disponibile con un raffinato motivo a raggiera o, nella versione più preziosa, in madreperla naturale. La caratteristica della versione preziosa in madreperla è che gli indici delle ore hanno diamanti incastonati a mano.

Le lancette delle ore e dei minuti, con un trattamento luminex all’interno, sono a foglia mentre quelle dei secondi sono a bastone. L’impermeabilità è garantita fino a 50 metri e resa più sicura dalla corona a vite e da un sistema di doppie guarnizioni interne.

La cassa, che racchiude un movimento al quarzo,  è serrata da un fondo in titanio avvitato. Isola d’Elba Lady si può avere nella versione con elegante bracciale d’acciaio inossidabile o con cinturino in pelle naturale imbottita. Il prezzo parte da 275 euro a seconda del modello.

Locman propone dunque un orologio Isola d’Elba Lady elegante, affidabile e con alte performance tecniche. Un orologio elegante come l’eleganza e la bellezza sfolgorante dell’Isola d’Elba e della sua origine divina.