Lo staff di Anna Oxa tuona contro la Lucarelli e Matano: “Bulla! Immondizia!”

Lo staff di Anna Oxa tuona contro la Lucarelli e Matano: “Bulla! Immondizia!”

Lo staff di Anna Oxa si scaglia duramente contro Alberto Matano e Selvaggia Lucarelli: ecco cosa è successo sui social.

La pagina Facebook di Anna Oxa si popola di post di accuse nei confronti del conduttore de La Vita in diretta e della giornalista Selvaggia Lucarelli. Lo staff che cura i social della cantante, reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo 2023, non ha affatto gradito alcune dichiarazioni fatte nei confronti della Oxa sia dagli ospiti dello show pomeridiano di Rai 1 che da parte della Lucarelli attraverso dei post su Instagram.

Anna Oxa se la prende con Matano e la Lucarelli

Riportando le esternazioni che Anna Pettinelli ha fatto su Anna Oxa e gli occhiali neri indossati nel corso dell’intervista a Belve, lo staff dell’artista ha tuonato: “Le ‘veline’ di Matano arrivano sempre con novità accanendosi sempre su casi inesistenti aperti solo a danno di Anna Oxa […]Capisco, caro Matano, che lavori per Ballando e non solo per RAI, frequenti persone che ‘accartoccerebbero’ Anna Oxa, però forse se lasciamo le cause nelle sedi opportune non è meglio? Fra l’altro la signora Pettinelli l’hai scelta bene, chi meglio di lei… Sempre pronta ad inveire contro una Donna che non ha mai avuto a che fare con lei nemmeno lontanamente […]”.

“[…]Mi spiace solo perdere tempo a fare querele ed a cancellare il vomito di questo bestiame nei nostri spazi. So che gli altri amano tenere l’immondizia ma noi siamo strane, siamo pazze e puliamo, amiamo stare nel pulito! […]”, ha continuato a scrivere lo staff di Anna Oxa rivolgendosi poi con un altro post a Selvaggia Lucarelli.

La giornalista, infatti, aveva ironizzato sulla presunta lite tra la cantante barese e Madame mostrando la foto della Oxa con un finto occhio nero.

“[…]La signora Lucarelli fa la bulla con la signora Oxa. Pur sapendo che la storia con Madame non è vera, pur di divulgare e mettere in cattiva luce Anna Oxa, mette sotto le scarpe la violenza sulle donne […]Penso sempre che questo a mio avviso sia ‘trash’. Mille volte la signorilità e la sensibilità di Barbara D’Urso che ha rispetto delle persone […]”, si legge su Facebook.