Mediaset ha voluto fare un grande regalo a Barbara D’Urso e ai fan che la seguono: il suo programma del mercoledì sera (Live – Non è La D’Urso) non finirà il 19 giugno, ma…
Una stagione da maratoneta per Barbara D’Urso che con Live – Non è La D’urso ha portato il programma del mercoledì sera, in onda su Canale 5 in prima serata, ad un boom di ascolti. Numeri sempre più alti e ospiti d’eccezione avrebbero portato Mediaset al prolungamento del programma, con l’aggiunta di altre due puntate. Ecco quando dovrebbe finire il programma e qual è lo share da record di Barbara!
Live – Non è La D’Urso prolungato
Negli ultimi mesi Barbara D’Urso ha fatto un eccellente lavoro in Mediaset, portando gli ascolti di ogni singola puntata di Live – Non è La D’Urso a numeri mai visti prima. Sono stati tantissimi gli ospiti che ha accolto nel suo salotto e fra tutti anche personalità centrali del mondo del gossip come Pamela Prati e la neo mamma Paola Caruso.
L’insieme di tutti questi fattori, aggiunto dal fatto che la D’Urso è un punto di riferimento per gli italiani e per il piccolo schermo, avrebbe spinto Mediaset a darle ancora più spazio. Il suo programma del mercoledì, infatti, sarebbe dovuto terminare il 19 giugno ma stando a quanto riporta Dagospia, al programma dovrebbero aggiungersi altre due puntate.
Andrà in onda ancora il 26 giugno e il 3 luglio, quest’ultima – almeno stando alle notizie del momento – sarebbe la puntata conclusiva di questa stagione di Live – Non è la D’Urso. Tuttavia non sono ancora stati resi noti i vip che prenderanno parte al programma, ma siamo certi che sarà un enorme successo, proprio come le puntate precedenti.
Gli ascolti da record di Barbara D’Urso
L’esordio del 13 marzo 2019 forse non è stato dei migliori, ma probabilmente questo era legato alla concorrenza spietata di altri programmi in tv. Certo è che dopo un breve inizio sottotono, Barbara D’Urso ha incrementato notevolmente il numero di ascolti.
Parliamo di cifre da record per un programma Mediaset, anche legato al caso Pamela Prati che per settimane ci ha tenuto incollati davanti alla televisione per scoprire la verità su questa strana faccenda. Certo gli ospiti sono in qualche modo responsabili dell’audience, ma il grande merito va soprattutto a Barbara D’Urso, conduttrice in grado di coinvolgere un grande pubblico.
I numeri sono davvero da capogiro: si parla di quasi quattro milioni e mezzo di spettatori nelle puntate da metà maggio a metà giugno 2019. Insomma cifre davvero pazzesche che farebbero invidia a chiunque!