Momento di grande tensione a La Volta Buona con Guillermo Mariotto e Rossella Erra protagonisti di uno scontro piuttosto forte.
Le dinamiche di Ballando con le Stelle si stanno sviluppando anche fuori dalla trasmissione. La conferma è arrivata da quanto accaduto nel corso della recente puntata de La Volta Buona su Rai 1 con Caterina Balivo. Protagonisti, non proprio in positivo, Guillermo Mariotto e Rossella Erra che si sono attaccati in modo piuttosto acceso.
Lite Mariotto-Erra a La Volta Buona: i fatti
Come detto, le dinamiche conflittuali tra protagonisti di Ballando con le Stelle stanno arrivando anche oltre i confini della trasmissione di Rai 1 del sabato sera. Vedere per credere quanto accaduto tra Guillermo Mariotto e Rossella Erra a La Volta Buona…
Nel corso della recente puntata con Caterina Balivo, infatti, i due giudici di Ballando si sono punzecchiati fino all’exploit di Mariotto.
Quando la conduttrice stava descrivendo alcuni scintille che c’erano state tra i due, l’uomo ha esagerato e sventolando il suo ventaglio ha detto: “Fammi parlare. Caterina stava parlando con me, se non mi fai parlare io mi alzo e me ne vado”.
POV: quando fai l’ennesimo dispetto a tua sorella minore e mamma ti mette in punizione #LVB pic.twitter.com/FT8KHMgntw
— La Volta Buona (@voltabuonarai) November 18, 2024
Le reazioni
Sebbene all’inizio i toni sembrassero sereni, la discussione è quindi degenerata suscitando diverse reazioni sia tra i presenti che nel pubblico a casa. In particolare la Balivo si è trovata in difficoltà a placare l’alterco tra i due con Mariotto che, quando “parte”, diventa davvero incontenibile.
Per fortuna, al netto di qualche sguardo infastidito, la padrona di casa è riuscita a riportare un clima sereno in studio e andare avanti con la trasmissione. Chissà , però, se queste scintille continueranno anche nella prossima puntata di Ballando dove tra i giudici e la giuria popolare, di fatto rappresentata anche dalla Erra, hanno già dimostrato di essere abbastanza ai ferri corti. In questo caso, però, sarà compito di Milly Carlucci placare gli animi.