Lite furibonda tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti: intervengono i carabinieri

Lite furibonda tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti: intervengono i carabinieri

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti protagonisti di una lite furibonda in un ristorante a Roma. Intervengono i carabinieri.

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, ex coppia d’oro del cinema italiano, sono tornati al centro delle cronache per una violenta lite avvenuta in un ristorante nel prestigioso quartiere Aventino di Roma. L’episodio ha visto l’intervento dei carabinieri per sedare il furioso scontro avvenuto sotto gli occhi sbalorditi dei commensali.

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, la lite al ristorante: cosa è successo?

Secondo quanto riportato da RomaToday, la lite è scoppiata quando Paolo Virzì, in compagnia del figlio di 14 anni, ha incontrato l’ex moglie Micaela Ramazzotti, che era al ristorante con il nuovo fidanzato, Claudio Pallitto, e il figlio di 11 anni.

La situazione pare che sia rapidamente degenerata, con accuse reciproche e oggetti lanciati. I testimoni hanno riferito di urla, piatti e posate che volavano, creando un clima di panico tra i presenti.

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti

A seguito del caos scoppiato nel ristorante, i carabinieri della stazione Aventino e del nucleo radiomobile sono intervenuti. Sul posto è giunta anche un’ambulanza, ma Micaela Ramazzotti e il suo nuovo compagno hanno rifiutato il soccorso. Paolo Virzì, invece, è stato medicato per alcuni graffi sul braccio.

La fine della storia d’amore tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti

La relazione tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, iniziata nel 2008 sul set del film “Tutta la vita davanti”, è giunta al termine all’inizio del 2023. Dopo anni di alti e bassi e un tentativo di riconciliazione nel 2018, la coppia ha deciso di separarsi definitivamente.

Dalla loro unione sono nati due figli, oggi adolescenti, che si trovano a vivere questa situazione turbolenta.

Oggi l’attrice ha una nuova relazione con Claudio Pallitto. L’uomo è un personal trainer romano, noto per la sua partecipazione al programma televisivo “Tamarreide”. Pallitto, proprietario di una palestra sulla via Appia, è molto attivo sui social, dove condivide spesso momenti felici con l’attrice.