Linus, incidente in moto: l’annuncio strappalacrime sui social

Linus, incidente in moto: l’annuncio strappalacrime sui social

Linus coinvolto in un incidente in Vespa. La sorpresa? Nessuno l’ha riconosciuto, ma ciononostante ha ricevuto un grande aiuto.

Lo speaker di Radio Deejay, Linus, ha recentemente vissuto una disavventura in Vespa che si è trasformata in una riflessione positiva sulla bontà del mondo. Pasquale Di Molfetta, noto come Linus, ha condiviso su Instagram i dettagli dell’incidente, mostrando un piede fasciato e un’escoriazione al ginocchio. Ma scopriamo che cosa è successo.

Linus la dinamica dell’incidente e la riconoscenza verso i passanti

Linus ha raccontato ai suoi follower con un post Instagram di essere caduto a causa di una buca che ha preso in pieno mentre guidava la sua Vespa.

Linus ha confessato di aver preso in pieno una buca, cadendo con il suo motorino. Fortunatamente, l’unico risultato è stato qualche escoriazione e dei vestiti da buttare. La Vespa è rimasta intatta.

Linus: la bella sorpresa dopo l’incidente

Nonostante l’incidente, Linus ha trovato un lato positivo in questa esperienza.

Come dicono i saggi, ricevere guai significa ricevere fortuna. Che è un concetto che va un po’ approfondito. Significa che ogni contingenza negativa si porta dietro anche dei risvolti positivi. Un’ora fa sono caduto con la Vespa. Ho preso in pieno una buca e sono volato via. Sono atterrato su ginocchio e piede, purtroppo non avevo la saponetta dei piloti, per fortuna non mi sono fatto niente di grave. Vespa intatta, pantaloni e scarpa da buttare” scrive Linus nel post condiviso sul suo profilo Instagram.

Poi aggiunge: “Dov’è il bello, a parte i danni risibili? Nella gente che si è fermata e mi ha rincuorato e assistito. Non certo in quanto personaggio pubblico, avevo il casco e nessuno mi ha riconosciuto“.

Infine conclude: “Il mondo non è così brutto come ce lo raccontiamo“.