Vai al contenuto

Lino Giuliano allo scoperto: ecco cosa farà dopo la squalifica al GF

Alfonso Signorini

L’ex volto di Temptation Island Lino Giuliano torna a parlare dopo la squalifica al GF ancora prima di iniziare il reality.

Personaggio decisamente discusso negli ultimi tempi Lino Giuliano che dopo aver preso parte a Temptation Island era stato scelto per partecipare al Grande Fratello. Peccato che per lui sia arrivata la squalifica ancora prima di iniziare. In questo senso, il ragazzo è tornato a parlare sui social spiegando cosa farà adesso “senza la tv”.

Lino Giuliano: cosa farà dopo la squalifica al GF

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Sono state giornate decisamente infuocate per l’ex volto di Temptation Island Lino Giuliano che sarebbe dovuto essere nel cast del Grande Fratello ma che, causa squalifica, alla fine non è riuscito ad entrare nella Casa. In questa ottica, sui social, alcuni utenti gli hanno domandato quali progetti abbia in programma adesso che non sarà presente sul piccolo schermo.

Dal canto suo, Lino ha spiegato: “Non so se lo sai, ma io già lavoro da quando sono uscito da Temptation. Amo il mio lavoro e continuerò a farlo sempre”, le parole del ragazzo. “Anzi, se proprio vuoi saperlo, sto anche aprendo un negozio tutto mio. Fortunatamente, sono riuscito a creare qualcosa di buono”, ha rivelato Lino.

La squalifica dal GF e la spiegazione

La squalifica di Giuliano era arrivata dopo alcune frasi ritenute omofobe e che hanno portato quindi Signorini e la produzione del GF ad optare per tale decisione. Lo stesso Lino, va detto, aveva voluto spiegare la propria posizione.

“Capita a tutti di dire cose sbagliate e può capitare anche in futuro”, ha detto. “L’esclusione dal Grande Fratello è stata per me un colpo duro. Speravo in maggiore comprensione. I social possono essere un modo per giocare. Ho capito e farò attenzione in futuro. Mi trovo in una situazione difficile. Questa era una grande opportunità per me. Non sono omofobo“, alcune delle sue parole in una storia su Instagram poi ripresa da diversi utenti.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2024 16:44

“Maria De Filippi a Ballando”: Milly Carlucci svela tutto