L’ex volto di Temptation Island Lino Giuliano si scaglia contro il Grande Fratello: “Avevano già pianificato tutto”.
Il Grande Fratello è iniziato da poco ma si continua a parlare di Lino Giuliano, l’ex protagonista di Temptation Island che avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.
Dopo essere stato squalificato il giorno prima dell’inizio del reality a causa di alcuni commenti omofobi pubblicati sui social, Lino è tornato all’attacco scagliandosi contro il GF.
Durante la terza puntata della dodicesima edizione di Temptation Island, andata in onda il 24 settembre 2024, Giuliano ha colto l’occasione per esprimere il suo malcontento nei confronti della produzione del famoso reality show. Scopriamo che cosa ha detto.
Le critiche di Lino Giuliano al Grane Fratello
Con un post sui social tra le storie Instagram, Lino Giuliano ha condiviso la sua delusione per le esperienze vissute in televisione, affermando che “Certe situazioni, certe sensazioni, non ritornano più“.
Giuliano ha lanciato una stoccata diretta al Grande Fratello: “Per alcune persone, la tua onestà è solo un pretesto per liberarsi di te, come avevano già pianificato ancor prima che iniziassi a far parte del loro ‘reality’. Solo col tempo capisci che, per loro, eri solo un ostacolo di cui sbarazzarsi“.
L’ex volto di Temptation Island ha poi continuato: “Auguro sempre il meglio a queste persone che partecipano al reality, ci sono dei napoletani che ho conosciuto e sono delle belle persone e auguro a tutti un gran successo, fate e riuscite a quello che non sono riuscito io per il mio essere poco fermo“.
Lino Giuliano: il dolore e le esperienze televisive
Giuliano si è anche lasciato andare ad un lungo sfogo sulle sue esperienze televisive. “Certe situazioni, certe sensazioni, non ritornano più. Anzi, peggiorano la tua condizione attuale – scrive Lino –. I ricordi fanno male, e quello che ritorna è la consapevolezza di essere stato troppo onesto. Spesso l’onestà gioca brutti scherzi. I problemi vanno ben oltre i programmi televisivi: lì, vi assicuro, guardiamo altro. Le persone, in privato, sono tutt’altro rispetto a come appaiono“.
Ora non ci resta che attendere per scoprire se Alfonso Signorini deciderà se rispondere alle accuse di Lino o se, al contrario, manterrà il silenzio sulla questione.