Dopo Temptation Island e la squalifica al Grande Fratello, Lino Giuliano guarda al futuro e sogna di “diventare attore”.

Indubbiamente diventato un personaggio nelle ultime settimane, l’attenzione mediatica su Lino Giuliano non si è ancora spenta. Dopo aver preso parte a Temptation Island ed essere stato scelto per il Grande Fratello, salvo poi venire squalificato prima dell’inizio, il ragazzo è tornato in queste ore alla ribalta dei social per alcune dichiarazioni sul suo futuro.

Lino Giuliano sogna Mare Fuori

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

Come noto, dopo aver preso parte a Temptation Island, Lino Giuliano avrebbe dovuto partecipare anche al Grande Fratello ma le cose non sono andate proprio così con la squalifica arrivata prima della partenza. In questo senso, terminate apparentemente le opportunità sul piccolo schermo, in tanti si sono chiesti quale possa essere ora il suo futuro. Rispondendo ad alcune domande sui social, il ragazzo ha ammesso che avrebbe piacere ad avventurarsi come “attore”, precisamente in Mare Fuori.

“Quale programma o film potrebbe interessarti?”, gli ha domandato un utente. Dal canto suo, con sincerità, Lino ha risposto: “Mare Fuori. Sarebbe alla mia portata, ed è tutto ciò che desidererei”.

Il lavoro

Tra le altre domande che sono state poste in queste ore a Lino, anche quella relativamente al suo futuro lavorativo. In questo senso, un utente ha chiesto al ragazzo cosa avesse in mente e Giuliano ha risposto di aver sempre lavorato e di avere dei progetti importanti: “Io già lavoro da quando sono uscito da Temptation. Amo il mio lavoro e continuerò a farlo sempre. Anzi, se proprio vuoi saperlo, sto anche aprendo un negozio tutto mio. Fortunatamente, sono riuscito a creare qualcosa di buono”, le parole di Lino.

A questo punto vedremo se effettivamente il giovane riuscirà ad avere successo in questo ambito e nel suo negozio o se sarà protagonista in futuro di altre trasmissioni televisive o, chissà, magari anche di qualche film o serie tv.

Riproduzione riservata © 2024 - DG