Vai al contenuto

Gruber-Mentana, lite furibonda: “Prendo le distanze dai maleducati”

Lilli Gruber

Scontro tra Lilli Gruber e Enrico Mentana tra ritardi e frecciatine. I due conduttori televisivi si scontrano a distanza. Scopri di più!

Nelle ultime ore si sta consumando una “battaglia” tra i due conduttori televisivi di La 7: Lilli Gruber e Enrico Mentana. Ma cos’è successo? Nella serata di ieri il programma della Gruber è iniziato in ritardo a causa di alcuni sforamenti del telegiornale condotto da Enrico Mentana.

La Gruber, evidentemente infastidita dal ritardo, ha mandato una frecciatina al collega Mentana, che oggi ha risposto a tono. Ecco che cosa si sono detti.

Lilli Gruber attacca Enrico Mentana: “L’incontinenza è una brutta cosa”

Il programma Otto e mezzo condotto da Lilli Gruber è iniziato alle 20.46 e non alle 20.30, e questo ritardo ha infastidito la conduttrice televisiva.

Buonasera e benvenuti alle 20:46, non alle otto e mezza e a Otto e mezzo, ma, insomma, l’incontinenza è una brutta cosa. Scusateci di questo ritardo” dichiara la Gruber.

Infatti, il TgLa7 di Enrico Mentana è durato 40 minuti, come spesso accade di lunedì. Ma con un post Facebook il conduttore televisivo ha risposto alla Gruber.

Enrico Mentana risponde a Lilli Gruber: “Prendo le distanze dai maleducati e dagli ignavi”

Nel post Facebook pubblicato da Enrico Mentana si legge una chiara frecciatina a Lilli Gruber. Il giornalista, infatti, scrive: “Dall’uno al nove per cento in mezz’ora. Questa è la curva degli ascolti – del tutto simile a quelle dei giorni precedenti – del tgla7 di ieri sera, segnato da fatti importanti e in continuo aggiornamento“.

Il giornalista ha poi continuato: “A quel tg però ha imprevedibilmente fatto seguito un giudizio grevemente sprezzante nei miei confronti da parte di chi conduceva il programma successivo, che pure è ogni sera diretto beneficiario di quella curva ascendente. Un giudizio da cui finora nessuno tra i vertici di La7 ha sentito il bisogno di prendere le distanze. Piccolo episodio, ma molto indicativo. A questo punto le distanze, come è doveroso, le prendo io, dai maleducati e dagli ignavi“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2024 11:33

Chiara Ferragni scatenata a Los Angeles: intanto l’agenzia la scarica