Licia Nunez ha annunciato di aver iniziato l’inseminazione assistita e che presto lei e Barbara Eboli potranno avere un bambino.
L’ex concorrente del GF Vip Licia Nunez ha rivelato a mezzo social che lei e la sua compagna, Barbara Eboli, avranno presto un figlio: “Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita”, ha rivelato l’attrice in un’intervista a Chi e in un post da lei condiviso via social.
“Io e la mia compagna vorremmo una femminuccia. La chiameremo Elena o Beatrice e voglio sentirla scalciare nel mio corpo. Voglio insegnarle il linguaggio dell’amore, senza distinzioni. Non ci sarà bisogno di spiegare chi sarà la madre o il padre perché nostra figlia avrà amore”, ha confessato..
Licia Nunez sarà mamma: l’annuncio
A sorpresa dopo aver preso parte al Grande Fratello Vip Licia Nunez ha confessato che presto potrà diventare madre: l’attrice ha deciso di sottoporsi all’inseminazione assistita e lei e la sua compagna – Barbara Eboli – sperano di poter avere presto una figlia. Lei e Barbara Eboli sono legate da circa due anni e hanno vissuto un breve momento di crisi durante la partecipazione della Nunez al Grande Fratello Vip (quando lei ha tirato in ballo una sua passata liaison con Imma Battaglia).
La Eboli ha comunque sostenuto Licia durante tutto il suo percorso nella casa più spiata d’Italia e oggi le due sono più felici che mai insieme.
Il dramma dell’aborto
Licia Nunez ha rivelato al Grande Fratello Vip che in passato avrebbe subito l’interruzione di una gravidanza e di aver sofferto molto per la vicenda. L’attrice sarebbe rimasta incinta durante una liaison con un imprenditore di cui non ha mai voluto svelare il nome:
“Facciamo l’amore e si rompe il preservativo. In quel periodo ero serena. Scopro, poi, di essere incinta e quando succede sono in bagno a fare il test da sola”, aveva confessato, rivelando in seguiti i drammatici momenti legati al suo aborto.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/licianunez/?hl=it