Vai al contenuto

Licia Colò a Verissimo: “Dopo la morte di mio padre ho fatto una scoperta”

Licia Colò

Licia Colò rivela a Verissimo la scoperta di una sorella segreta: il racconto shock della conduttrice televisiva.

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, andata in onda ieri, domenica 13 aprile 2025, Licia Colò ha lasciato il pubblico senza parole con una confessione inedita e toccante. La celebre conduttrice e divulgatrice scientifica ha raccontato di aver scoperto l’esistenza di una sorella, Gioia, solo in età adulta. Una scoperta che ha stravolto la sua vita. Ma scopriamo che cosa è successo.

Licia Colò: la scoperta shock dopo la morte del padre

Avevo circa 30 anni quando mio padre mi disse che avevo una sorella” ha dichiarato la Colò.

La scoperta non fu seguita da un immediato rapporto tra le due, ma qualcosa cambiò radicalmente dopo la scomparsa del padre.

Qui il video di una parte dell’intervista di Licia Colò a Verissimo.

Abbiamo iniziato a frequentarci dopo la sua morte. È stata come una rinascita” ha detto con emozione Licia Colò, spiegando come, nel tempo, sia nato un legame autentico e profondo.

Avere una sorella non è solo una questione di DNA, ma di vissuto condiviso” ha aggiunto.

Gioia: una presenza luminosa e positiva nella vita di Licia Colò

La descrizione che la conduttrice fa della sorella è piena di affetto e ammirazione. “È allegra, carina, proprio come nostro padre. Mi sembra di avere accanto una bambina di sette anni, come me” ha raccontato Colò con un sorriso, sottolineando il clima di leggerezza e complicità che sta nascendo tra le due.

Durante l’intervista, Licia Colò ha presentato anche la figlia Liala, nata quando aveva 42 anni dalla relazione con l’ex marito Alessandro Antonino, conosciuto anche come “Mr. Nat”. Un momento familiare che ha aggiunto calore e tenerezza a un racconto già carico di emozioni.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2025 10:14

Valeria Marini e la madre, il confronto dopo la lite: “Ha reso pubbliche mie cose private”