Liam Payne, la chiamata al 911 prima della morte del cantante: “La sua vita è a rischio”

Liam Payne, la chiamata al 911 prima della morte del cantante: “La sua vita è a rischio”

Dettagli agghiaccianti emergono dopo la morte di Liam Payne: il personale dell’hotel avrebbe chiamato il 911.

A poche ore dalla diffusione della notizia della tragica morte del cantante Liam Payne emergono dettagli agghiaccianti dei momenti prima della caduta dal balcone dell’hotel di Buenos Aires in cui alloggiava.

Poche ore prima della tragedia, avvenuta al CasaSur Hotel di Buenos Aires, l’hotel aveva contattato il 911 due volte, preoccupato per il comportamento aggressivo dell’ospite. Ma scopriamo che cosa è successo.

Liam Payne, la prima chiamata al 911: un ospite distrugge la stanza

Secondo le prime ricostruzioni, il personale dell’hotel avrebbe chiamato le forze dell’ordine a causa di un ospite che stava distruggendo la stanza. Si è scoperto che si trattava proprio di Liam Payne, descritto come in preda a un comportamento aggressivo, probabilmente causato dall’uso di sostanze.

Nella registrazione della chiamata, si sente l’operatore della reception chiedere aiuto con urgenza, temendo per l’incolumità del cantante.

Qui le registrazioni della telefonata.

Salve, vi chiamo dall’hotel CasaSur. Abbiamo un ospite che è in preda a comportamenti dovuti agli effetti di droga e sta rompendo tutto nella stanza, quindi abbiamo bisogno che venga qualcuno adesso“.

Seconda chiamata: paura per la vita di Liam Payne

Poco dopo la prima richiesta d’aiuto, l’hotel ha effettuato una seconda chiamata al 911. Il tono di preoccupazione cresceva, con il personale che temeva che Payne potesse mettere in pericolo la sua vita, data la sua vicinanza a un balcone.

Abbiamo un ospite che è esagerato con la droga e l’alcol. Abbiamo bisogno di aiuto, che ci mandiate qualcuno, per favore. Abbiamo bisogno che ci mandino qualcuno urgentemente, perché non so se la vita dell’ospite è a rischio. Si trova in una stanza che ha un balcone e abbiamo un po’ paura che faccia qualcosa che metta a rischio la sua vita” si sente dalle registrazioni della seconda chiamata.

Nonostante l’intervento della polizia e dei soccorsi, per Liam Payne non c’è stato nulla da fare. L’ex membro degli One Direction è deceduto tragicamente sul posto a soli 31 anni, lasciando milioni di fan in lutto.