Stai cercando una collezione fresca e al passo con le ultime tendenze? Vieni a scoprire il mondo della nuova collezione firmata Levis
La collezione Levis Orange Tab è stata presentata durante la scorsa Fashion Week milanese, in un’atmosfera davvero speciale dove tutti Fashion Director, Influencers e Celeb hanno potuto rivivere le emozioni del mitico concerto di Woodstock del 1969 per celebrare e reinterpretare la “Summer of Love”. Che dire, se state cercando i capi perfetti da aggiungere al vostro guardaroba estivo per essere sempre alla moda e al passo con le ultime tendenze moda primavera estate 2017, allora non potete perdervi questa collezione. Vi farà innamorare!
Levis Orange Tab: entra nel mondo degli anni ’70
Questa linea del celebre brand è una delle più famose ed è nata nell’era del movimento culturale ribelle della fine degli anni Sessanta. Viene riproposta in una linea di jeans, giacche e shirt a prezzi decisamente democratici.
Per la Spring/Summer 2017, alcuni tra i pezzi più emblematici Orange Tab, oggetto del desiderio dei collezionisti vintage così come dei denim-freaks, sono stati “rimasterizzati” declinando il loro stile originale, in chiave moderna.
La collezione donna Levis Orange Tab include una versione tagliata al vivo del nuovo 505 C, un 721 Vintage a vita alta e 517 bootcut cropped, con un design denim patchwork. Le t-shirt e i top sono caratterizzati dal logo Levi’s arancione, iconografie retrò e righe primavera, oltre che da stampe prese dagli archivi Orange Tab. Altri capi stagionali, come la gonna, la salopette e la Trucker con zip, esprimono perfettamente il look vintage degli anni Sessanta e Settanta.
Mixando passato e presente, la collezione uomo include un 510 Skinny, il nuovo 505 C e una tuta di ispirazione vintage.
Completano la collezione Levis Orange Tab, t-shirt con grafiche iconiche, il batwing Levi’s® arancio e iconografie rétro anni Settanta. E, ovviamente, la classica Trucker Jacket in due bellissime versioni.
Fonte foto: www.levi.com