I capi più cool dell’estate? Quelli firmati Levis estate 2017, ma con una caratteristica in più: stiamo parlando del nuovo progetto del brand, che ci permette di personalizzare i nostri capi preferiti.
Per prepararsi al meglio ai festival estivi, tutti gli appassionati di denim avranno la possibilità di personalizzare i loro pezzi preferiti al Levis Tailor Shop. In selezionati store di Bologna, Marcon (Ve) Milano e Roma, ognuno potrà dare una nuova vita ai propri Levi’s Vintage o personalizzare un nuovo capo Levi’s grazie al team di sarti. Ampia la gamma di servizi offerti Levis estate 2017 nello one-stop-shop per la personalizzazione.
Levis estate 2017: scopri tutto sul nuovo servizio del brand
A Milano, durante Milano Moda Uomo, Levi’s invece sarà presente con il Tailor Shop a Denim Boulevard – la quinta edizione della manifestazione più attesa dalla Denim Community – dove tutti gli affezionati del brand potranno personalizzare il loro jeans Levi’s preferito. Orli, rip&repair, patchwork, applicazione di borchie e tapering e tanto altro. Non ci sono limiti alla fantasia e alle scelte dei Levi’s addicted.
La gamma di patch e pins mostrano la relazione tra Levi’s e la musica con un design dall’aspetto rétro e grafica pop-art colorata. Queste nuove opzioni di personalizzazione si aggiungeranno ai servizi già esistenti del Levi’s Tailor Shop. Oltre a questo, alcuni negozi offriranno anche la possibilità di aggiungere ricami di monogrammi o disegni per personalizzare ulteriormente i propri pezzi preferiti.
Utilizzando le icone di Levi’s come tela bianca, tra i celebri clienti affezionati al Levi’s Tailor Shop ci sono molti influencers e personaggi dello spettacolo. Anche loro hanno reso uniche le loro Trucker Jacket con ricami personalizzati, trasformato i loro jeans 501 in shorts e aggiunto patch e pins, rendendo il loro guardaroba denim in opere d’arte. E se questo non bastasse, i sarti Levi’s saranno a tua disposizione per consigliarti il miglior modo per rendere il tuo denim unico!